Calciomercato Sassuolo, altro top club su Boga

Calciomercato Sassuolo, altro top club su Boga
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

gennaio il Sassuolo ha respinto gli assalti di Napoli e Roma, ma in estate appare impossibile trattenere Jeremie Boga, non fosse altro perché il Chelsea vanta un diritto di riacquisto sul 23enne attaccante esterno ivoriano di origini francesi.

Ne parlano anche altre fonti

aranno mesi di profondi cambiamenti per il Napoli che a gennaio ha avviato una rivoluzione che andrà avanti anche in estate. La novità, secondo 'Sky', è che i partenopei ora potrebbero ascoltare offerte per il giocatore fin qui sempre definito incedibile. (CalcioMercato.it)

A quel punto, il Napoli può trattare il calciatore del Sassuolo esclusivamente con i neroverdi senza pensare ad eventuali colpi di scena. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'ala classe 97 piace molto al Napoli. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli: pronti altri due colpi? Il Napoli, che tratta anche con il Verona per Kumbulla, pensa anche a rinforzare l'attacco. (Fantacalcio.it)

Il Napoli, ormai si è capito continuerà la sua rivoluzione anche la prossima estate dopo averla iniziata quest'inverno. Ora bisognerà trattare con la Fiorentina - con cui ha un contratto fino al 2022 - per trovare l'accordo totale. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, tra le squadre più attive nella sessione di mercato invernale, ha puntato German Pezzella per rinforzare ulteriormente la squadra di Gattuso. “La società azzurra ha individuato un altro rinforzo per la difesa: German Pezzella, centrale classe 1991 della Fiorentina (CalcioNapoli1926.it)

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sulla situazione legata al calciatore. IL NAPOLI SU BOGA DEL SASSUOLO. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti