Chiara Ferragni annuncia la linea intimo e sorprende: top pazzesco

Chiara Ferragni annuncia la linea intimo e sorprende: top pazzesco
BlogLive.it ECONOMIA

La nota influencer, che sul profilo “chiaraferragnibrand” vanta la bellezza di un milione e mezzo di seguaci, sta per lanciare una nuova linea.

L’annuncio di Chiara Ferragni, tramite l’ultimo post Instagram.

Chiara Ferragni, nuova linea “Coming soon”. Si è tagga e commentata sul suo stesso profilo.

“Intimates coming super soon“, ha scritto in didascalia, come detto ricevendo i commenti della sua stessa pagina dedicata al suo brand

La Ferragni, fresca di nuova linea di intimo del suo brand, ha deciso di taggare la pagina Instagram “chiaraferragnibrand” nel suo ultimo post. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E così ora può vantare un piccolo impero finanziario che al momento vale circa 40 milioni di euro. LEGGI ANCHE. Chiara Ferragni e Fedez festeggiano tre anni di matrimonio (due figli e 37 milioni di follower). (Vanity Fair Italia)

Nell’intervista a La Stampa, Miozzo rimarca come a suo dire vi siano “troppe indicazioni generiche. Agostino Miozzo, ex coordinatore del Cts ed ex consulente del ministro Bianchi, non ha dubbi sulla strategia da adottare per convincere i giovani a vaccinarsi. (Il Sussidiario.net)

Ieri il rapper milanese ha condiviso un video super tenero sui figlioletti Leone (3 anni e mezzo) e Vittoria (quasi 6 mesi). Chiara Ferragni , il gesto "choc" di Leone alla sorellina Vittoria. (leggo.it)

Chiara Ferragni e la dedica dolce ad una persona molto speciale – FOTO

Leggi anche –> Chiara Ferragni, commozione pura: “Sei così gentile”. Un nuovo estimatore per lei – VIDEO. Leggi anche –> Chiara Ferragni, il top di lana legato ad un filo (ultimaparola.com)

Ma l'ex re dei paparazzi continua: " Poi ti guardi intorno e pensi che di figli non ne hai due, bensì tre Le provocazioni dell'ex re dei paparazzi sono sempre più frequenti nei confronti della coppia. (ilGiornale.it)

L’influencer Chiara Ferragni ha voluto scrivere una dedica molto dolce nei confronti di una persona a lei vicine e molto importante. Chiara Ferragni ha scritto una dedica che scioglie il cuore su intagram, riferita ad una persona molto speciale e importante per lei. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr