Rubavano pesce fresco dall'azienda per rivenderlo al mercato nero: arrestati sei dipendenti

BariToday ECONOMIA

L'operazione dei carabinieri a Modugno: a far partire le indagini la denuncia del titolare. Gli operai, durante i turni notturni, sottraevano grandi quantitativi di prodotti ittici per poi venderli a pescherie compiacenti. Redazione. 11 ottobre 2016 07:07. (BariToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Catturato in Portogallo Il clan reggino “commercia”... Il calabrese di 53 anni era irreperibile dallo scorso anno. (La Prima Pagina)

I Carabinieri di Modugno (Bari) hanno arrestato 6 dipendenti di un'azienda ittica del posto che, secondo l'accusa, approfittavano del turno di lavoro notturno per rubare ingenti quantitativi di pesce fresco per poi rivenderlo sul mercato nero a ... (Oltre Free Press)

E’ successo in provincia di Napoli, a Marigliano, nel rione Pontecitra, dove i militari, insieme agli specialisti, hanno verificato che 85 persone domiciliate negli appartamenti di edilizia popolare,.. (Vesuviolive.it)

Rubavano pesce fresco dall'azienda ittica in cui lavoravano, per poi rivenderlo 'a nero', a pescherie compiacenti. (Stadio24.com)

Nella notte tra martedì e mercoledì scorsi è stato messo in atto un furto nella scuola elementare Trilussa di Pomezia. Dall’edificio scolastico è stato portato via diverso materiale il cui valore si aggirerebbe intorno ai 5.000 euro: tra gli oggetti rubati ci sarebbero alcune lavagne interattive ed un PC. (IlCorrieredellaCitta.com)

Con questa accusa i carabinieri di Modugno hanno arrestato, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in regime domiciliare, emessa dal ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)