Corsport - Guerra di nervi

Tutto Juve SPORT

Carnevali vuole 35 milioni tra il prestito oneroso (8-10 mln) e quella del riscatto, a cui aggiungerne 5 di bonus facili e 5 più complicati.

Il Corriere dello Sport scrive che la Juve vuole Locatelli e Locatelli la Juve.

Intanto proprio il Sassuolo ha effettuato la sua nuova mossa, quella che parla di una richiesta che potrebbe anche essere quella finale: prestito biennale solo con obbligo di riscatto garantito. (Tutto Juve)

Su altri media

Prima di puntare su altre soluzioni (il principale piano B resta Pjanic in prestito dal Barcellona), alla Continassa attendono il terzo incontro con il Sassuolo in un mese. Juve: il problema è la formula dell'operazione Locatelli. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista del Sassuolo, come è noto, piace tanto alla Juventus, che ha già presentato un'offerta per il suo acquisto. Il Sassuolo potrebbe dire di sì a un prestito biennale. (Sassuolonews.net)

Manuel Locatelli è il primo obiettivo della Juve. Le cifre. Il Sassuolo ha rifiutato la prima offerta della Juventus di 5 milioni di prestito più 25 di riscatto non obbligatorio. (CalcioToday.it)

Il giocatore ha ribadito più volte la sua volontà di andare a giocare a Torino, ma il Sassuolo fa muro perché l'offerta da 40 milioni da parte dei bianconeri non è mai neanche lontanamente arrivata. La Juventus e il Sassuolo sono davanti ad una vera e propria guerra di nervi per Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)

Ora il presidente Agnelli è in Grecia e bisogna solo definire il contratto, sottoscriverlo ulteriormente per poi depositarlo in Lega. Il giornalista Tony Damascelli ai microfoni di Radio Radio ha parlato così del possibile approdo di Locatelli alla Juventus: "Non stanno trattando Cruyff, parliamo di Locatelli. (Tutto Juve)