Il Bollettino di Bergamo al 30/04: +177 nuovi casi in 24h

Tutto Atalanta ECONOMIA

Sono +177 nuovi contagi (ieri erano stati 179) in un giorno accertati da Coronavirus nella Bergamasca.

Sono 49.901 i casi accertati da Coronavirus e 3.642 i decessi da inizio pandemia nella Bergamasca.

LEGGI ANCHE - Gli incrementi dei nuovi casi, comune per comune, negli ultimi 7gg (21-27 aprile 2021) nella Bergamasca

A riferirlo Regione Lombardia, attraverso il consueto bollettino.

(Tutto Atalanta)

Su altre testate

“L’Italia si cura con il Lavoro” è la frase attorno a cui, a livello nazionale, i tre sindacati confederali si stringeranno domani, pur lontano dalle piazze, per questa festa: “Sarà un Primo maggio davvero particolare quello che vivremo anche quest’anno” aggiungono Gianni Peracchi, Francesco Corna e Angelo Nozza. (Valseriana News)

Una storia confluita nel 2015, appunto, nella Bcc Bergamo e Valli che ha in corso (molto più che) un abboccamento con la Bcc Milano. È il pensiero, quasi un incitamento alla battaglia, di un socio della Bcc Bergamo e Valli a delineare lo scenario che sta scuotendo, in modo sotterraneo, il panorama del Credito Cooperativo in provincia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Come evitare che Fido si perda. Sempre sui social esistono gruppi organizzati per le ricerche, anch’essi decisamente validi. (L'Eco di Bergamo)

E forse la variante inglese ha un ruolo anche nel fatto che i contagi stanno calando così lentamente» «Tra questi tamponi ci sono anche casi di screening per focolai registrati nelle aree al confine fra il territorio delle Asst Bergamo Est e Bergamo Ovest, in particolare la zona di Bolgare e l’Alto Sebino, in seguito a positività in alcune famiglie di origine indiana, ma non si trattava di variante indiana ma inglese – continua Lucia Antonioli –. (L'Eco di Bergamo)

Ingredienti (4 persone):. 500g Sarde fresche. Spaghetti con le sarde Con l’arrivo della bella stagione aumenta la voglia di mare, ecco un piatto sfizioso e veloce proposto dagli studenti dell’Istituto Superiore di San Pellegrino. (L'Eco di Bergamo)

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà, sempre il primo maggio, in Lombardia 384.900 dosi di cui 315.300 dosi di vaccini AstraZeneca, 42.900 dosi di Moderna e 26. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)