Binotto smentisce Wolff sulle penalità per il budget cap

Binotto smentisce Wolff sulle penalità per il budget cap
FormulaPassion.it SALUTE

“Le sanzioni sportive sono già presenti nel regolamento finanziario.

Nella giornata di ieri Wolff ha evidenziato come tre squadre siano contrarie all’idea di imporre sanzioni sportive a chi dovesse sforare il cap.

Negli ultimi tempi le posizioni di Mattia Binotto e Toto Wolff, rispettivamente team principal di Ferrari e Mercedes, sono state spesso contrapposte su temi di politica sportiva in seno alla F1. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. (OA Sport)

La Mercedes rafforza la propria posizione in testa alla classifica generale del Mondiale costruttori F1 al termine del GP del Portogallo 2021, terza tappa del campionato andata in scena sul circuito di Portimao. (OA Sport)

Bottas, dopo un buon avvio, non è riuscito a resistere agli attacchi dei rivali. E' stato sfortunato Valtteri, che poi ha anche avuto il problema al motore, finito in protezione". (Motorsport.com Italia)

Wolff: "Non sono sicuro che avessimo la macchina più veloce"

In Portogallo, invece, la Mercedes è ritornata ad essere superiore già dalle prove monopolizzando la prima fila e anche in gara c’è stata poca storia. La gara di Portimao è sembrata una sorta di restaurazione dopo che, nei primi due Gp, la Red Bull aveva tentato la rivoluzione dimostrando ampiamente di essere migliore o agli stessi livelli degli attuali padroni della F1. (Circus Formula 1)

La Race Director ha infatti sanzionato Verstappen per aver oltrepassato i limiti della pista e conseguentemente è stato Bottas a potersi fregiare di ciò. Nel corso dell’intervista del post gara, una novità poco gradita è stata quella della cancellazione del punto addizionale per il giro veloce. (OA Sport)

Penso che si trattasse solo di studiare i dati raccolti ed utilizzarli nel simulatore, cercando di capire l’origine dei problemi sezionando punto per punto. L’unica controindicazione delle gomme ‘gialle’ è il tempo di warm up, un aspetto sul quale la Red Bull fa ancora la differenza rispetto alla W12 (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr