Calciomercato Napoli, interesse concreto per Alvarez: la strategia

Spazio Napoli SPORT

Secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l’interesse del Napoli è più che concreto.

La strategia di De Laurentiis è quella di chiudere subito il colpo per la prossima estate: in questo modo il Napoli può sbaragliare la concorrenza ed evitare di scatenare un’asta

La sessione di calciomercato invernale potrebbe chiudersi con il solo acquisto di Axel Tuanzebe, ma in estate si dovrà effettuare una sorta di mini rivoluzione. (Spazio Napoli)

Su altre testate

«A inizio stagione dissi che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto, ora dico che sicuramente arriverà tra le prime quattro perchè è stato sfortunato tra infortuni e Coppa d’Africa. «Tagliafico è straordinario. (IlNapolista)

Il club inglese, infatti, sarebbe vicino a chiudere con il River Plate per l’attaccante che dovrebbe rimanere in Argentina fino a giugno per poi fare il grande salto. Julian Alvarez è stato fino a pochi giorni fa un sogno per la Fiorentina di Rocco Commisso, ma l’argentino è vicinissimo al Manchester City. (Calcio In Pillole)

Un giocatore straordinario che sa fare tutto, ha esperienza ed è abituato a grandi piazze avendo personalità. Se il Napoli lo prende, fa un grande colpo: sa fare gol, è tecnico e può fare il centravanti-regista per far giocare la squadra. (CalcioNapoli24)

Del resto il Napoli può contare su Spalletti che è un grande allenatore. Notizie calcio - Daniel Bertoni, ex calciatore di Fiorentina e Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell’interesse del Napoli per Nicolas Tagliafico e Julian Alvarez:. (CalcioNapoli24)

Alvarez, classe 2000, è seguito da tanti top club italiani ed europei, è un attaccante duttile che segna tanto e che la società azzurra vorrebbe provare a strappare alla folta concorrenza quanto prima. (Tutto Napoli)

L'agente argentino Pablo Ceijas, ha parlato di Julian Alvarez quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. Giocare nel River non è facile né per un giovane né per un esperto. (CalcioNapoli1926.it)