Contributo a fondo perduto attività chiuse: requisiti, codici Ateco e importi nel decreto attuativo

Informazione Fiscale ECONOMIA

È stata introdotto, quindi, un contributo a fondo perduto aggiuntivo rispetto al pacchetto di aiuti standard previsto dallo stesso DL n.

Contributo a fondo perduto attività chiuse: requisiti, codici Ateco e importi nel decreto attuativo atteso in Gazzetta Ufficiale.

Contributo a fondo perduto attività chiuse: importi fino a 25.000 euro. Il calcolo del contributo a fondo perduto viene effettuato sulla base dei ricavi e compensi relativi al 2019, anno precedente alla pandemia

Nel decreto attuativo, pronto ma non ancora arrivato in Gazzetta Ufficiale, c’è infatti la lista delle attività che possono richiedere i contributi a fondo perduto. (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altri media

73/2021, ha provveduto alla modifica della disciplina del credito d’imposta per i canoni di locazione degli immobili ad uso non abitativo (o bonus affitti). Il decreto Sostegni Bis ha modificato, tra le altre, anche la disciplina del Bonus Affitti. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Con ‘Sport e Periferie’ a Magliano un campo polivalente all’avanguardia. Cesetti: “Ottenuto il contributo massimo” 14 Settembre 2021 - Ore 14:12 . (Cronache Fermane)

“È noto come l’emergenza sanitaria determinata dalla pandemia Covid-19 stia colpendo le attività produttive e in particolare le piccole realtà. La documentazione dovrà pervenire via Pec al Comune di Piombino entro il 13 Ottobre (Qui News Valdicornia)

“Questa azione rientra nel piano strategico che sta portando avanti la nostra Amministrazione a sostegno alle attività economiche di prossimità, ritenute funzionali allo sviluppo locale, per la ripresa economica del territorio e per la conservazione delle attività esistenti e dei relativi livelli occupazionali. (TrevisoToday)

Secondo una ricognizione effettuata dal quotidiano ItaliaOggi i pagamenti dei contributi a fondo perduto sono in ritardo. Cosa fare se l’erogazione dei contributi a fondo perduto è in ritardo? (Money.it)

Il termine per l’invio dell’istanza riguardante la richiesta del contributo a fondo perduto per la riduzione dell’importo del canone di locazione (bonus affitti), si legge nel provvedimento, è prorogato al 6 ottobre 2021 Presentazione della domanda e scadenza. (InvestireOggi.it)