Torino, Brekalo: "Juric ha ragione, i calciatori croati sono feroci. Grande step per la mia carriera"

Torino, Brekalo: Juric ha ragione, i calciatori croati sono feroci. Grande step per la mia carriera
TUTTO mercato WEB SPORT

"Mi piace il progetto, ho parlato con Juric e ho capito che questo sarebbe potuto essere un grande step per la mia carriera"

Grande step per la mia carriera". vedi letture. "I giocatori croati sono feroci?

Torino, Brekalo: "Juric ha ragione, i calciatori croati sono feroci.

Così il nuovo acquisto del Torino Josip Brekalo intervenuto in conferenza stampa: "Il mister è stato chiaro, vuole che tutti diano il 100% già in allenamento. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

live Torino, Brekalo: "C'è un bel progetto, spero di giocare a Reggio Emilia". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta. L'ultimo acquisto del Torino, Josip Brekalo, si presenta ufficialmente come giocatore granata. (TUTTO mercato WEB)

Josip Brekalo, nuovo acquisto del Torino, si presenta in conferenza stampa: "È un piacere giocare in Serie A, un campionato molto importante. So esattamente cosa vuole Juric, devo soltanto lavorare duramente per ritagliarmi il mio spazio. (Calciomercato.com)

È intelligente, si sta adattando velocemente nel nostro modulo che più o meno era lo stesso dello Slavia Praga. E' bravo nell'uno contro, è giovane ma ha anche 30 presenze in Nazionale e ha giocato in Europa League e Bundesliga. (TUTTO mercato WEB)

Torino, Vagnati: 'Per Brekalo e Zima trattative complicate e lunghe'

Sta anche imparando l'italiano e il mister gli ha dato subito fiducia perché ha dato risposte molto positive nei primi allenamenti" Zima è giovane, ma ha già una buona esperienza maturata in Repubblica Ceca e in Nazionale. (Torino Granata)

Davide Vagnati ha detto che ha preferito il Toro ad altri club, ha voluto il campionato italiano per dimostrare il suo valore. Pjaca, anche contro la Salernitana, è riuscito a divorarsi un gol fatto e a non concretizzare, con un affondo deciso, un’altra occasione. (Tuttosport)

Su Zima: "E' un ragazzo molto giovane ma nonostante la giovane età ha una grande esperienza anche in Europa League. Su Brekalo ha dichiarato: "Brekalo in ordine di tempo è il giocatore che è arrivato per ultimo ma è da mesi che parlavamo con lui. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr