Mottarone, il piccolo Eitan portato in Israele dal nonno: denuncia per sospetto rapimento del bimbo sopravvissuto alla tragedia

leggo.it INTERNO

Eitan, sospetto rapimento. Eitan Biran, dunque, sarebbe stato portato dall'Italia in Israele in quello che i media israeliani definiscono un «sospetto rapimento» da parte dei parenti in Israele.

Il piccolo Eitan, il bambino di 6 anni unico sopravvissuto della sua famiglia alla tragedia della funivia del Mottarone, sarebbe stato portato in Israele dal nonno.

E i media israeliani parlano di una denuncia alla polizia italiana per sospetto rapimento. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferito da fonti legali all’Agi, la Procura di Pavia ha aperto un’inchiesta per sequestro di persona dopo che la zia di Eitan, unico sopravvissuto della strage del Mottarone dello scorso 23 maggio, sabato sera ha presentato denuncia in questura per la scomparsa del bimbo. (La Provincia Pavese)

Ed è stato prelevato a Pavia per essere portato in Israele | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading E’ l’unico sopravvissuto della tragedia del Mottarone. (HelpMeTech)

Il bimbo è l'unico sopravvissuto allo schianto della funivia del Mottarone. Condividi. Eitan Biran, il bambino di 6 anni unico sopravvissuto della sua famiglia alla tragedia del Mottarone, è stato portato dall'Italia in Israele in quello che i media israeliani definiscono un "sospetto rapimento" da parte dei parenti in Israele. (Rai News)

Aya Biran: "Il piccolo è arrivato in Italia che aveva solo un anno, ha vissuto tutta la sua vita qui". “Eitan è cittadino italiano, non solo israeliano. Lo ha dichiarato Aya Biran, zia paterna del piccolo Eitan, unico sopravvissuto della tragedia del Mottarone, portato ieri in Israele dal nonno materno Shmuel. (LaPresse)

CRONACA Funivia Mottarone, legale della famiglia di Eitan: «Quanto. Subito dopo l'incidente alla funivia del Mottarone, Eitan è stato affidato in prima istanza alla zia paterna Aya dal tribunale dei minori di Torino (ilmessaggero.it)

Distrutta una famiglia israeliana di Pavia. Eitan - secondo la ricostruzione della tv Kan - avrebbe lasciato la casa di Travacò con il nonno sabato mattina, ma senza fare ritorno nel pomeriggio, «come era stato concordato». (La Provincia Pavese)