Facebook potrebbe cambiare nome: ecco perché

TIMgate ECONOMIA

Ora, però, la società con sede a Menlo Park sembra pronta a cambiare, slegando il proprio nome da quello del social che l’ha resa celebre.

Ora non resta che attendere il 28 ottobre (presumibilmente il 29 per via del fuso orario) e scoprire se sarà davvero così e quale sarà il nuovo nome della società Facebook

Molti di questi, ovviamente, hanno scelto il “primo e originale” Facebook senza poi abbandonarlo prima dell’avvento di TikTok, virando al massimo sull’altro gioiellino di Menlo Park: Instagram (TIMgate)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la diffusione delle accuse da parte dell’ex dirigente, Zuckerberg starebbe pensando ad un cambio storico per Facebook. Da anni Facebook investe nella realtà virtuale e nella realtà aumentata per poter creare un nuovo social in cui sarà possibile interagire con gli altri attraverso tali strumenti (Periodico Italiano)

Segui MilanNews.it sui social network per essere costantemente aggiornato sui rossoneri. Oltre che su Facebook e Twitter, puoi seguire MilanNews.it anche su Instagram all'account @milannewsitofficial, dove troverete le migliori foto e i migliori video. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr