Repubblica: "Inter, il gol di Sanchez lo sbocco di una superiorità incontrovertibile"

Repubblica: Inter, il gol di Sanchez lo sbocco di una superiorità incontrovertibile
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus, più debole, si è difesa a pieno organico, ma non è bastato.

Allegri voleva far entrare Bonucci per i rigori, ma non ci è riuscito: anche questo è un segno dei tempi

Il quotidiano sottolinea come il gol di Sanchez al 120' sia stato lo sbocco finale di una superiorità incontrovertibile e la cosa strana aspettare così tanto per la definizione del vincitore.

Repubblica: "Inter, il gol di Sanchez lo sbocco di una superiorità incontrovertibile". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Le sue parole. A Sky Sport, Bucciantini ha parlato della Supercoppa di ieri. In questo momento la Juve ha trovato solidità mentale, rimane in partita nei momenti difficili. (Juventus News 24)

L’interessante approccio del primo tempo (pressing altissimo con marcature uomo su uomo stile Gasperini) abbandonato troppo prematuramente in favore dell’eccessiva prudenza La Supercoppa italiana 2021 finisce, con merito, nella bacheca nerazzurra al termine di un match incredibile nel suo epilogo. (Calcio News 24)

Una Juve che spesso ha finito per difendersi con cinque giocatori in linea, otto complessivi addetti alla fase difensiva, molto pratica, molto onesta nell’ammettere la propria inferiorità. Il resto della gara, la fase finale, è stata solo resistenza, pensiero occasionale. (Corriere della Sera)

Moviola Inter Juventus: l’episodio chiave del match

Anche in sede, come testimonia la foto scattata da Fcinter1908.it, il tabellone luminoso - che di solito mostra il logo del club - è visibile l’omaggio alla squadra di Simone Inzaghi. La vittoria dell’Inter in Supercoppa contro la Juventus ha portato un’ulteriore ventata di entusiasmo all’interno dell’ambiente nerazzurro. (fcinter1908)

L'ho visto crescere al Milan, l'esperienza in Inghilterra l'ha fatto crescere tanto" Ha già fatto un miracolo quando ha vinto la Supercoppa con la Lazio, oggi solo l'Inter ha fatto la partita. (fcinter1908)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 33′ Rigore Inter – De Sciglio interviene in ritardo su Dzeko, è calcio di rigore per i nerazzurri. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr