Repubblica: "Inter, il gol di Sanchez lo sbocco di una superiorità incontrovertibile"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus, più debole, si è difesa a pieno organico, ma non è bastato.

Allegri voleva far entrare Bonucci per i rigori, ma non ci è riuscito: anche questo è un segno dei tempi

Il quotidiano sottolinea come il gol di Sanchez al 120' sia stato lo sbocco finale di una superiorità incontrovertibile e la cosa strana aspettare così tanto per la definizione del vincitore.

Repubblica: "Inter, il gol di Sanchez lo sbocco di una superiorità incontrovertibile". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

tmw radio Sconcerti: "Juve, fatto troppo poco. E' stato un dominio abbastanza netto dell'Inter, con la Juve che non è riuscita a ripartire nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Alex Sandro ha fatto un errore ma dietro aveva Darmian, questa è la filosofia di vincerla» La Juventus è stata piegata al 121′ dal gol di Alexis Sanchez. (Inter-News)

L'Interista applaude e scrive: "Il primo meritatissimo trofeo in nerazzurro: la sua Inter domina per lunghissimi tratti la Juve, ma le manca lucidità nella scelta finale". Primo trofeo da allenatore nerazzurro: è soltanto l’antipasto" (TUTTO mercato WEB)

Inter squadra riconoscibile, Juventus che ancora in fase di sperimentazione:. "L'Inter è molto più forte della Juve, la partita ha ribadito la classifica. "E' stato un buon primo tempo della Juve e un secondo dominato dall'Inter. (fcinter1908)

33′ Rigore Inter – De Sciglio interviene in ritardo su Dzeko, è calcio di rigore per i nerazzurri. 93′ McKennie steso in area – Contatto con Bastoni che appoggia la mano sul volto del texano (Calcio News 24)

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha analizzato la vittoria dei nerazzurri nella Supercoppa Italiana. (AreaNapoli.it)