Globe Soccer Awards 2021, tutti i candidati ai premi: in corsa tanti Azzurri

Globe Soccer Awards 2021, tutti i candidati ai premi: in corsa tanti Azzurri
Sky Sport SPORT

I candidati al premio di "Giocatore dell'anno" sono 22: scopriamoli

Il 27 dicembre i nomi dei vincitori, scelti da una giuria.

I nomi dei candidati sono stati ufficializzati, adesso la palla passa ai tifosi, che votando via social potranno selezionare i 4 finalisti per ogni categoria.

'è tanto azzurro nella 12ª edizione dei Globe Soccer Awards, il premio che annualmente viene assegnato a Dubai al termine dell'anno. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

LA PAGINA INSTAGRAM DEL PREMIO. Sulle orme dell'edizione dello scorso anno i tifosi di tutto il mondo avranno l'opportunità di scegliere i cinque finalisti tra tutti i candidati iniziali in ogni categoria, attraverso il voto pubblico su vote. (La Stampa)

Questa la lista completa:. Maignan, miglior portiere, Globe Soccer Awards. Thibaut Courtois (Real Madrid). Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain). L’ex Lille è l’unico portiere che attualmente milita in Serie A ad essere stato inserito nell’elenco. (SpazioMilan)

L'attaccante del Chelsea è in nomination per il premio di 'miglior giocatore dell'anno' con Azpilicueta, Benzema, Chiesa, De Bruyne, Dias, Donnarumma, Fernandes, Haaland, Jorginho, Kane, Kanté, Kimmich, Lewandowski, Marquinhos, Mbappé, Messi, Müller, Neymar, Ronaldo, Salah e Verratti (Fcinternews.it)

Milan, Maignan in nomination per il Globe Soccer Awards 2021

⚽️ | @DigitalBitsOrg GOAL OF THE MONTH Prima Squadra, Inter Women e Primavera: vota qui il gol del mese di agosto/settembre! MIGLIOR GOL – Si aprono le votazioni per il miglior gol del periodo agosto/settembre. (Inter-News)

C’è grande attesa per il ‘Best Men’s Player Of The Year’: tra i candidati i vari Ronaldo, Messi, Lewandowski Mbappé, Neymar e Salah. pic. (Virgilio Sport)

Quella del miglior portiere è una delle 14 categorie degli Awards e le candidature riflettono i meriti di chi ha vinto titoli europei o sudamericani (Italia, Argentina e Chelsea), ma anche i titoli nazionali L’ex Lille figura nella lista dei 9 numeri uno fra i quali verrà scelto il miglior portiere dell’anno. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr