Il Governo vara il super green pass

Il Governo vara il super green pass
La Siritide INTERNO

Sarà necessario per accedere, in zona bianca o gialla, a spettacoli, palestre e impianti sportivi, bar e ristoranti al chiuso, feste e discoteche, cerimonie pubbliche sarà consentito in zona bianca e gialla.

La mascherina resta non obbligatoria all’aperto in zona bianca e obbligatoria all’aperto e al chiuso in zona gialla, arancione e rossa

Sotto i 12 anni non è previsto l’obbligo di green pass, anche qualora si disponessero le vaccinazioni per i bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni. (La Siritide)

Ne parlano anche altre testate

Ed è esploso uno scontro che ha spaccato il centrodestra quando la forzista Gelmini ha detto: «A volere il nuovo Green pass sono soprattutto le Regioni a guida leghista» Il varo del Super Green pass in zona bianca ha innescato la ribellione di Salvini. (Il Messaggero)

Il Consiglio dei ministri italiano ha deciso di adottare il "Super green pass", che consiste in una vera e propria stretta per i non vaccinati per quanto riguarda la vita sociale. Militari e docenti obbligati a vaccinarsi. (RSI.ch Informazione)

Super green pass e supermercati: obbligatorio per andare a fare la spesa?

Il super green pass, che non prevede la possibilità del tampone, serve dal 6 dicembre per accedere a spettacoli, eventi sportivi, ristoranti e bar al chiuso, feste e discoteche, cerimonie pubbliche Si continuano a salvare dalle restrizioni sul green pass i servizi essenziali e della categoria fanno parte i supermercati, i negozi e pure gli uffici pubblici. (Il Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr