Covid in Alto Molise, Paglione: «Basta con feste, festicciole, cene e cenette»

L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese INTERNO

«Nelle ultime ore anche nella vicina Agnone si sta avendo un’escalation di contagi, proprio perché tanta gente non rispetta le regole.

«L’impennata di contagi da Covid-19 che si sta registrando negli ultimi giorni in Molise impone ad ognuno di noi il pieno rispetto delle regole di prevenzione.

Occorre, infatti, ancora cautela e tanta attenzione e soprattutto astenersi dal fare assembramenti con feste, festicciole, cene e cenette. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Su altre testate

Inoltre, in virtù dell’ultimo ‘cluster’ verificatosi ad Agnone e, al fine di contenere il contagio, esorto l’Asrem e gli organi competenti ad attivare le procedure necessarie per uno screening di massa da effettuare su tutto il territorio altomolisano. (Molise Network)

"Ho parlato telefonicamente con il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini” ha sottolineato su facebook la Fanelli “e mi ha assicurato che invierà l'Esercito per attivare nuovi posti di terapia intensiva" e che "sono pronti a fare la loro parte. (Sky Tg24 )

Probabile che nelle prossime ore il governatore della Regione Donato Toma dichiari la ‘zona rossa’ come tra l’altro invocato dal consigliere regionale del M5S Andrea Greco nelle scorse ore Altre 29 persone positive al Covid. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Un paziente è passato dalla Terapia Intensiva del Cardarelli (dove i posti occupati sono 14) a quella dell’Istituto di cura di Pozzilli. Ci sono, a seguire, 13 casi positivi a Isernia, 12 invece a Palata (nonostante sia tra i 33 comuni in zona rossa). (Primonumero)

Molti, troppi i decessi, con i colleghi ospedalieri ad assistere i pazienti in condizioni di lavoro pesantissime”. (Il Quotidiano del Molse)

Tre pazienti trasferiti, di cui due fuori regione Morta anche una donna di 86 anni di Isernia ricoverata al gemelli Molise. (TGR – Rai)