L'attore americano mostra la pancetta sui social

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire.

E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Bravo Will! Da ridere la didascalia: “Sarò sincero con voi: sono nella peggiore forma della mia vita“. (Tiscali.it)

Ed è proprio così, body positivity per tutti i tipi di corpi, ma se poi si parla di quello di Will Smith, la positività non potrebbe mai avere forma migliore «Bugie» scrive un utente, «Tu sei Will Smith, puoi avere qualsiasi forma desideri», aggiunge un'altro. (Il Messaggero)

Un altro: “Questo è il post più bello della storia dei social media” Il post aveva raccolto 6 milioni di like in un giorno e quasi 100 mila commenti: “Grazie!!! (Il Fatto Quotidiano)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

E guadagnandosi il titolo (del collega musicista e produttore Questlove) di “post più meraviglioso della storia dei social media”. E la didascalia: “Sarò sincero con tutti voi – sono nella peggiore forma della mia vita“. (DiLei Vip)

Il celebre attore Will Smith, indimenticabile protagonista di successi mondiali come la sit com “Willy, il principe di Bel-Air” o il film “La ricerca della felicità”, ha deciso di stupire. Insomma, con la sua ironia Will Smith ha dato un’ottima prova di carattere e grinta nel mostrarsi senza filtri. (SoloGossip.it)