Redmi vola nella vendite grazie alla nuova gamma Note 8 mentre si prepara al lancio del K30

Di solito raggiungi un nuovo record di vendite, ed infatti è quello che è successo all’azienda cinese negli ultimi tre mesi.

Cosa succede quando la tua nuova serie arriva sul mercato ad un prezzo molto aggressivo?

In queste ore Redmi annuncia che le vendite del Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro hanno superato i 10 milioni di unità vendute in appena tre mesi dal lancio ufficiale, ovvero circa 110.000 smartphone venduti al giorno, ogni giorno. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro: caratteristiche dei due smartphone sbancaincassi. Il Redmi Note 8 vanta uno schermo da 6,3 pollici (2340×1080 pixel) con il notch a goccia, un processore Snapdragon 665, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di storage, slot microSD, ben fotocamere posteriori da 48, 8, 2 e 2 megapixel ed una fotocamera frontale da 13 megapixel, moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS e LTE (dual SIM). (Notizie Ora)

Da qualche tempo sono stati presentati i due nuovi smartphone di casa Redmi, ovvero Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro. Questi due smartphone hanno totalizzato, infatti, ben 10 milioni di unità vendute per tre mesi consecutivi. (GizChina.it)

Ricordiamo che la famiglia Note 8 è composta dal Redmi Note 8 e dal Redmi Note 8T, due smartphone molto simili basati su Snapdragon 665 e che condividono la stessa scheda tecnica al netto di pochissime differenze (8T ha il chip NFC ed è venduto ufficialmente in Italia a differenza del Note 8). (WebTrek.it)

Dopo il grande successo del modello precedente, Xiaomi fa il bis con il nuovo Redmi Note 8, praticamente ennesimo best Buy dell’azienda cinese. Modello Pro: schermo da 6,53 pollici (2340×1080 pixel) con notch a goccia, fotocamera da 20 MP. (Investire Oggi)

Luca Colantuoni,. Aggiornamento del 4 dicembre: il Redmi K30 integrerà lo Snapdragon 765G e una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30 Watt. Lungo il lato destro ci sono il pulsante del volume e il lettore di impronte digitali (sotto il pulsante di accensione). (Webnews)

In attesa di capire quale sia la particolare tecnologia integrata, possiamo intanto dare uno sguardo al retro del dispositivo. Il SoC che garantirà il 5g dual mode sarà probabilmente uno della serie Snapdragon 700. (HDblog)