Italia, 11enne investito su strisce pedonali a Terracina: morto a Roma al “Bambin Gesù”

Italia, 11enne investito su strisce pedonali a Terracina: morto a Roma al “Bambin Gesù”
Approfondimenti:
il Fatto Nisseno INTERNO

Il bambino stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con la mamma e la zia quando una Volkswagen Polo di colore grigio guidata da un diciottenne lo ha investito.

Un bambino di 11 anni è stato investito ieri sera sulle strisce pedonali a TERRACINA ed è morto in mattinata.

La vittima è stata portata subito all’ospedale Fiorini di TERRACINA, ma, con l’aggravarsi della situazione, è stato trasportato nel corso della notte all’ospedale Bambino Gesù di Roma dove questa mattina è stata dichiarata la morte celebrale del piccolo. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri media

La sua posizione si sarebbe aggravata ed è stato iscritto sul registro degli indagati, l’ipotesi di reato è omicidio stradale. Le condizioni della vittima sono apparse subito gravissime e il minorenne è stato portato prima all’ospedale di Terracina dove è stato stabilizzato e da qui portato a Roma (Lunanotizie)

I funerali di Romeo Golia verranno celebrati a Napoli nella parrocchia di viale dei Pini, ieri lo ha confermato padre Rosario. Agli atti anche le testimonianze raccolte la notte dell'incidente dalla polizia locale: hanno fornito un quadro chiaro di cosa sia accaduto (ilmattino.it)

Già nell’immediato il quadro clinico del minore è apparso in tutta la sua gravità. Il piccolo, Romeo Golia, originario di Napoli ma residente in città, è stato travolto da una Volkswagen Polo condotta da un 18enne di Fondi. (h24 notizie)

Investito e ucciso a 11 anni mentre attraversa la strada

Troppo gravi le ferite riportare dall’impatto. Il messaggio straziante: (Voce di Napoli)

Lo scorso venerdì 5 agosto il bambino è stato investito nel tratto di strada che conduce al centro urbano, nei pressi del ristorante La Capannina. Stava attraversando le strisce pedonali insieme alla mamma. (Voce di Napoli)

E’ morto al Bambino Gesù nella tarda serata di ieri Romeo, il bambino di 11 anni che ieri era stato investito sull’Appia a Terracina mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Inutili i soccorsi, prima all’ospedale di zona e poi al Bambin Gesù nella Capitale. (Il Caffè.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr