L’ Inter a Parma trova un "fuoriclasse" decisivo, altro che Lukaku e Eriksen

Inter Dipendenza SPORT

Ma quando “altri” vincono partite così sono esaltati perché cinici , quando capita ai nerazzurri si tira in ballo la buona sorte.

Qualcuno evidenzia che nel secondo tempo il Parma si è affacciato dalle parti di Handanovic una sola volta?

Albert Einstein diceva che “È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.” Amala.

Con il caldo torrido, con la mascherina e anche con il defibrillatore a portata di mano, tre punti son sempre tre punti e se la fortuna gioca meglio di Lukaku e Lautaro me ne faccio una ragione . (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altre testate

Le pagelle di Eriksen - Insufficienza unanime: non trova mai luce, non sembra vero. vedi letture. Contro Sampdoria e Sassuolo si erano visti sprazzi di vero Eriksen, quel giocatore capace di fare la differenza con la maglia del Tottenham e quella della Nazionale danese. (TUTTO mercato WEB)

D’AMBROSIO 5 Schierato a destra per tamponare la velocità di Gervinho, a volte ci riesce, ma spesso no. Voti in media più bassi rispetto a Gazzetta e Corsport nelle pagelle stilate da Tuttosport dopo Parma-Inter (Fcinternews.it)

Non possiamo che essere felici”. Bisogna stare in partita, lui lo deve fare come tutti quanti. (fcinter1908)

Conte e il suo staff stanno ancora lavorando per cesellare gli equilibri giusti del nuovo modulo varato apposta per Eriksen. Se è vera la prima allora è giusto ricavargli quel numero “1” tra le due linee negli schemi dei tabellini. (La Stampa)

Se mantieni una difesa a 3 lui deve giocare trequartista. Beppe Bergomi durante Sky Calcio Estate ha analizzato il suo momento così:“Con Eriksen hanno dovuto cambiare modo di giocare e durante la pausa hanno potuto lavorare su questo nuovo sistema. (passioneinter.com)

Fuori il disastroso Eriksen per Sanchez, un’altra volta bravo entrando dalla panchina, e dentro due nuovi pistoni per le fasce. Difesa un’altra volta stravolta rispetto alla partita precedente (D’Ambrosio-De Vrij-Godin al posto di Skriniar-Ranocchia-Bastoni visti contro il Sassuolo), ma la sostanza non cambia. (fcinter1908)