Torino, Buongiorno sorpresa al Fantacalcio: "Con Juric posso giocare"

Torino, Buongiorno sorpresa al Fantacalcio: Con Juric posso giocare
Fantacalcio ® SPORT

«Comincio con il dire che sono orgoglioso di indossare questa maglia e di giocare per la squadra della mia città.

Intervista a Buongiorno sulla prossima stagione. Buongiorno: è finalmente arrivato il momento di raccogliere tutto quello che ha seminato negli anni scorsi?

Questo aiuta, dà più forza, ad un ragazzo come lei e tanti altri?

Si è vista subito la forza del gruppo azzurro e si è subito capito che poteva fare tanta strada

Oltretutto c’è Juric che vede bene i giovani, basti pensare a tutti quelli che ha lanciato. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Per ripercorrere la carriera di Moretti, Buongiorno deve fare ancora molta strada ma le qualità tecniche (oltre che la testa, che per raggiungere certi livelli nello sport è fondamentale) non gli mancano “Siamo un gruppo molto unito, tra noi difensori cerchiamo di aiutarci. (Toro.it)

E proprio con l’allenatore, l’impatto è stato dei migliori: "Gli allenamenti sono tosti, ma mi piace il suo modo di lavorare – aggiunge il centrale dal ritiro dei granata in Val Gardena, a Santa Cristina – ed è un allenatore che guarda molto l’impegno e la voglia di applicarsi". (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché sul centrocampista è piombato il Torino, il cui nuovo allenatore è nientemeno che Ivan Juric con il quale il marocchino tanto bene ha fatto, vestito di gialloblù, in Veneto. Ora Sofyan Amrabat rischia davvero di diventare un caso. (Firenze Viola)

UFFICIALE – Dennis Stojkovic al Torino

Dennis Stojkovic (18) è nuovamente un giocatore del Torino, a cinque anni di distanza dal suo addio (poi rivelatosi un arrivederci) per accettare la corte del Chelsea. ufficiale Il Torino riporta a casa il talento italo-serbo Dennis Stojkovic. (TUTTO mercato WEB)

"Sto bene, questi giorni di ritiro sono impegnativi, lavoriamo molto, ci diamo da fare, stiamo bene, uniti, carichi. Molti mi hanno scritto, amici di Torino e Trapani (dove ho giocato in passato) mi hanno scritto dicendomi che mi prendevano (Torino Granata)

Il giocatore classe 2002, prima di approdare in granata, ha disputato l’ultima stagione al Partizan Belgrado, squadra serba. Come anticipato il giorno delle visite mediche, il Torino Football Club ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Dennis Stojkovic. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr