Sassoli, il ricordo di Emma Bonino: «Mi ha molto colpito il suo riserbo»

Sassoli, il ricordo di Emma Bonino: «Mi ha molto colpito il suo riserbo»
Vanity Fair Italia INTERNO

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. -Il funerale di David Sassoli, «Tutti portiamo nel cuore il suo sorriso». -Morto David Sassoli, presidente del Parlamento Europeo. \

«Dal punto di vista caratteriale, il Presidente Sassoli mi ha molto colpita per il suo riserbo sulla malattia.

Sono le parole della senatrice di Più Europa Emma Bonino, a ricordare il Presidente del Parlamento europeo David Sassoli, scomparso l'11 gennaio mentre era ricoverato nel reparto di Oncoematologia dell' Istituto Tumori Friulano ad Aviano (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Due settimane fa avevi capito già tutto, mentre noi speravamo l'impossibile. Te ne sei andato troppo presto», il ricordo di Alessandra Vittorini, per il marito, David Sassoli. (Il Mattino)

Bruxelles, 17 gen. (LaPresse) – “È con il cuore pesante che ho dovuto rinunciare al mio tributo al mio buon amico David Sassoli. Voglio ancora onorare la sua memoria con una rosa bianca che era un simbolo del suo impegno politico e morale per tutta la vita. (LaPresse)

"Oltre a buongiorno e buonasera, esclamavi sempre 'evviva', come se anche solo incontrarsi fosse già una vittoria" ha ricordato Giulio Sassoli", rievocando "la dignità di chi non ha mai fatto pesare la sua malattia, né ora né anni fa. (Repubblica TV)

“Grazie papà, buona strada”: il ricordo di Sassoli nelle parole dei figli

A fronte di questi autorevoli riconoscimenti, si rafforza in me la volontà di promuovere altre iniziative del genere anche per onorare la memoria e l’insegnamento dello scomparso, con rinnovata gratitudine e accresciuto dolore nel giorno dei suoi funerali di Stato: grazie Presidente, ciao David!» (Gazzetta di Modena)

Tra le figure richiesta ci sono sei Istruttori Direttivi Tecnici Ingegneri: «E gli architetti? Il presidente dell’ordine Casciu scrive al sindaco. (Sardegna Reporter)

Buona strada papà”, ha concluso poi Giulio. Mi ha colpito perché fino alla fine non sei stato in grado di cedere allo sconforto e fino alla fine ci hai parlato di speranza. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr