Incidente sul lavoro in via delle Cateratte, operaio di 33 anni gravemente ferito a una mano

Incidente sul lavoro in via delle Cateratte, operaio di 33 anni gravemente ferito a una mano
Approfondimenti:
LivornoToday INTERNO

Considerata la gravità del trauma, il 33enne è stato poi trasferito all'ospedale Careggi di Firenze

Sul posto sono quindi intervenuti i volontari della Svs con il medico del 118 che hanno trasportato in codice rosso il ferito all'ospedale di Livorno, dove era stata allertata la shock room.

Stando alle informazioni raccolte, sarebbe stato un collega a prestare i primi soccorsi e a chiamare il numero unico di emergenza 112. (LivornoToday)

Ne parlano anche altri media

A soccorrerla, intorno alle 7.43 di questa mattina, sono stati i vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti la squadra operativa 8A del distaccamento di Monte Mario e il Nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale). (LaPresse)

In questa partita l'Inail giocherebbe un ruolo da protagonista, anche con l'assunzione di tecnici con l'incarico di promotori della sicurezza". Ancora un incidente sul lavoro, ancora una morte bianca. (Today.it)

Ricoverata sotto shock anche una vicina di casa di 77 anni. Sul posto il personale di Ats e Areu, la Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco (Brescia Oggi)

Tragedia sul lavoro, cade nella tromba dell'ascensore e muore

Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Giugno 2021, 19:11 Ancora morti bianche in Italia. (leggo.it)

Solo tre giorni fa a Leffe, nella bergamasca, un operaio di 59 anni, morto per “trauma da schiacciamento alla testa e al torace”. Operaio precipita nella tromba dell’ascensore. (Il Caudino)

La vittima, secondo una prima ricostruzione, è precipitato nella tromba dell’ascensore nel palazzo in cui stava lavorando. Ennesima tragedia sul lavoro nel Bresciano. (QuiBrescia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr