Aurora Leone rompe il silenzio dopo querela di Pecchini: “Sono stata male”

Aurora Leone rompe il silenzio dopo querela di Pecchini: “Sono stata male”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Un silenzio che ha rotto oggi quando in conferenza stampa le hanno chiesto di commentare la querela ricevuta da Pecchini

Oggi però Aurora Leone è stata impegnata in una conferenza stampa in casa Rai per presentare il progetto legato agli Europei di calcio 2021.

Dopo la denuncia pubblica di Ciro Priello e Aurora, la The Jackal ha optato per il silenzio stampa.

In una delle sue ultime intervista ha annunciato l’intenzione di querelare il volto The Jackal. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Durante la conferenza stampa, interverranno Elena Capparelli, direttrice RaiPlay e Digital, Antonio Parlati, direttore CPT Rai di Napoli, Maurizio Imbriale, vicedirettore RaiPlay e Digital, e i The Jackal (Tvblog)

Aurora Leone dei The Jackal rompe il silenzio e, rispondendo alle domande dei giornalisti sulle dichiarazioni di Gianluca Pecchini, torna a parlare della polemica sulla Nazionale cantanti e la Partita del cuore. (Il Fatto Quotidiano)

Con un occhio alla partita e uno ai social, i “The Jackal” accoglieranno attorno al loro divano, di volta in volta, amici e ospiti VIP sempre nuovi, senza risparmiare commenti e reazioni davanti alle azioni di gioco più emozionanti. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Aurora Leone su Pecchini e Partita del cuore: “Sono stata male, ora sarà il tribunale a decidere”

I “The Jackal” (oltre allo stesso Balsamo ci sono Ciro Priello, Gianluca Fru, Simone Ruzzo, Aurora Leone e Claudia Napolitano) commenteranno insieme ai loro ospiti ogni match, all’insegna dello humour più sfrenato. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Aurora Leone: la Partita del Cuore finisce in tribunale. Aurora Leone e Gianluca Pecchini continunano ad avere due versioni completamente diverse in merito alla Partita del Cuore 2021. Aurora Leone in tribunale per la Partita del Cuore. (Yahoo Notizie)

Che cos'è Europei a casa The Jackal. Europei a casa The Jackal è il nuovo programma del gruppo napoletano in collaborazione con Rai che andrà in diretta su RaiPlay a partire dall'11 giugno. Anche Elena Capparelli, direttrice di Rai Play, precisa: "Noi e The Jackal stiamo parlando di questo progetto da subito dopo Sanremo. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr