Supercoppa italiana in tv: dove vederla e ultimissime. Formazioni e diretta dalle 21

Supercoppa italiana in tv: dove vederla e ultimissime. Formazioni e diretta dalle 21
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Infortunio Chiesa, lesione al crociato: stagione finita per l'attaccante della Juve. Inter-Juventus: probabili formazioni. Inzaghi riparte con Dzeko in attacco.

Dove vederla. Inter-Juventus sarà in diretta tv dalle 21 su Canale 5

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Bentancur; Bernardeschi, Morata, Dybala.

Davanti a Perin, Allegri ha pronta una difesa inedita, con De Sciglio, Rugani, Chiellini e uno fra Pellegrini e Alex Sandro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Partita bella, vibrante sin da subito, con l'Inter che protesta in avvio per un rigore non concesso per presunto fallo di Chiellini su Barella, la Juventus che passa in vantaggio con un colpo di testa di McKennie ed i nerazzurri che pareggiano con un rigore procurato da Dzeko e trasformato da Lautaro Martinez. (Firenze Viola)

La rimonta nerazzurra, iniziata con il rigore di Lautaro Martinez, in realtà è un dominio tecnico-tattico durato oltre due ore nonostante il gol subito alla prima occasione. MODIFICHE – Al 76′, sull’1-1, arriva il primo doppio cambio di Inzaghi: fuori Lautaro Martinez e Dzeko, dentro Sanchez e Correa. (Inter-News)

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA SUPERCOPPA INTER-JUVENTUS – CLICCA . Nella mezz’ora aggiuntiva ci sono poche emozioni e praticamente nessun tiro verso lo specchio di porta Col passare dei minuti però la formazione di Allegri esce dalla pressione e, dopo aver rischiato di subire gol, all’improvviso sblocca il risultato. (CalcioToday.it)

SUPERCOPPA, La decide Sanchez allo scadere: 2-1 Inter

McKennie illude, ma Sanchez tronca le gambe alla Juventus. Solita Juventus, solida Inter. Tante defezioni in squadra, è vero, ma se ti chiami Juventus non è una scusa plausibile. (Calcio In Pillole)

Il difensore, a bordo campo pronto ad entrare, non ha nascosto il suo nervosismo, arrivando anche allo scontro con un dirigente dell’Inter presente a bordo campo. LEGGI ANCHE > > > “Incomprensibile”, il big di Inzaghi nel mirino: via dall’Inter. (CalcioMercato.it)

L’Inter vince la Supercoppa Italiana battendo la Juventus a San Siro con il risultato di 2-1 ottenuto all’ultimo assalto dei tempi supplementari. L'Inter vince la Supercoppa Italiana battendo la Juventus a San Siro con il risultato di 2-1 ottenuto all'ultimo assalto dei tempi supplementari. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr