Via libera alle vaccinazioni nelle scuole del FVG - TGR Friuli Venezia Giulia

Via libera alle vaccinazioni nelle scuole del FVG - TGR Friuli Venezia Giulia
TGR – Rai ECONOMIA

E' stato superato l'ostacolo burocratico che aveva bloccato le vaccinazioni nelle scuole del Friuli Venezia Giulia.

Saranno inclusi anche il sistema della formazione, gli Istituti tecnici superiori (Its) e gli asili nido.

La Regione permetterà a docenti e personale Ata di prenotarsi con il sistema Cup a partire da martedì 23 febbraio, come già avviene per gli ultraottantenni.

Il blocco era stato imposto dal ministero dell'istruzione per problemi di riservatezza

Lo potranno fare nelle sedi dei Cup, al numero di telefono indicato (0434 223522) oppure nelle farmacie abilitate. (TGR – Rai)

Su altri giornali

Le attuali piattaforma saranno infatti integrate con uno strumento di gestione delle prenotazioni, le quali potranno essere eseguite sia dai medici sia direttamente dai pazienti. (Il Messaggero Veneto)

Il 12 febbraio il Fvg era ancora largamente in cima a questa graduatoria, con 1,4 decessi su centomila abitanti. Si apre inoltre proprio in questi giorni un periodo che lo scorso anno portò all’esplosione dei contagi (Il Messaggero Veneto)

L'incidenza dei positivi sui test è del 5 per cento. Un paziente in meno in Terapia intensiva, reparto che ora conta 56 ricoveri (Il Gazzettino)

Calano i positivi, ma aumentano i contagi fra i bambini da 3 a 5 anni - TGR Friuli Venezia Giulia

Sulle Alpi situazione decisamente migliore, con cielo generalmente poco nuvoloso. Fra notte e mattino banchi di nebbia e foschie dense potranno interessare le basse pianure e le coste del Friuli Venezia Giulia, mentre il pomeriggio dovrebbe mantenersi generalmente nuvoloso, con qualche isolata apertura. (Udine Today)

11 i nuovi decessi. Dati covid sostanzialmente stabili. I dati covid di lunedì 22 febbraio. (TGR – Rai)

A novembre e di nuovo fra dicembre e gennaio i picchi della seconda ondata. Calano i positivi, ma aumentano i contagi fra i bambini da 3 a 5 anni. L'andamento della pandemia illustrato dall'assessore regionale alla Salute Riccardi. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr