A fuoco un albergo in disuso ad Ala di Stura

Torino Top News SPORT

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Torino oltre che alcune squadre volontarie del posto.

Un albergo in disuso situato ad Ala di Stura nelle valli di Lanzo ha preso fuoco oggi alla prime luci dell’alba.

In via Corte d’Appello numero 5 vi è stato uno scoppio al terzo piano di un edificio.

Altro intervento dei Vigili in via Corte d’Appello. Un altro incendio ha coinvolto il comando dei Vigili del Fuoco di Torino quest’oggi. (Torino Top News)

La notizia riportata su altre testate

Chiusa parte della Ruta 40, l'autostrada più lunga del Paese. (LaPresse) I forti venti e le temperature record riaccendono l’emergenze incendi in Patagonia, già devastata dai roghi nelle scorse settimane. (LaPresse)

Un boato, poi le fiamme e una nube nera sopra i tetti di Torino. Feriti due giovani che vi abitavano, un palestinese e un tunisino, ora ricoverati all'ospedale Cto: uno è in prognosi riservata, l'altro ha una prognosi di trenta giorni (ilmattino.it)

Il rogo ha creato una colonna di fumo ben visibile da diverse zone della città. Incendio a Torino a pochi passi dal Comune, fiamme in una mansarda in via Corte d'Appello: a causare l'incendio che si è sviluppato al terzo piano di una palazzina sarebbe stata un'esplosione. (leggo.it)

Due le persone coinvolte, soccorse dai vigili del fuoco e affidate alle cure del soccorso sanitario. A scopo precauzionale, gli uffici comunali più vicini sono stati fatti evacuare e i dipendenti sono ora in strada. (Ansa)

Come POLO inviamo un appello a tutti i Comuni lombardi affinché supportino con azioni e iniziative la raccolta e le attività di AVIS per garantire l’autosufficienza a livello nazionale e territoriale e contrastare i rischi derivanti dalla carenza di scorte di sangue e di emoderivati. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A bruciare è la mansarda al terzo piano di un palazzo. Sul posto stanno operando anche i Vigili urbani e la polizia (Gazzetta del Sud)