A fuoco un albergo in disuso ad Ala di Stura

A fuoco un albergo in disuso ad Ala di Stura
Per saperne di più:
Torino Top News SPORT

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Torino oltre che alcune squadre volontarie del posto.

Un albergo in disuso situato ad Ala di Stura nelle valli di Lanzo ha preso fuoco oggi alla prime luci dell’alba.

In via Corte d’Appello numero 5 vi è stato uno scoppio al terzo piano di un edificio.

Altro intervento dei Vigili in via Corte d’Appello. Un altro incendio ha coinvolto il comando dei Vigili del Fuoco di Torino quest’oggi. (Torino Top News)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei due feriti è ricoverato al Cto in prognosi riservata. Un incendio è divampato questa mattina in una mansarda in via Bellezia, in centro a Torino. Sul posto i vigili del fuoco e alcune ambulanze. (Sky Tg24 )

Due persone sono rimaste ustionate nell'esplosione avvenuta in una mansarda di via Bellezia 7 angolo via Corte d'Appello, nel cuore del centro storico di Torino. Precauzionalmente anche gli uffici del palazzo comunale che affacciano su via Bellezia sono stati evacuati (La Repubblica)

Aggiornamento ore 16:30: i vigili del fuoco hanno circoscritto l’incendio che fortunatamente non ha colpito i tetti degli edifici vicini Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la Croce Verde di Torino e la polizia, impegnata nella deviazione del traffico da via Corte d’Appello a via Milano. (Quotidiano Piemontese)

Esplode una mansarda a due passi dal Comune di Torino: due feriti

Fiamme in una mansarda in via Corte d'Appello a Torino, a pochi passi dal Comune, nel centro storico della città. Il rogo ha creato una colonna di fumo ben visibile da diverse zone della città (Repubblica TV)

LEGGI - Covid, cambia il criterio per contare i malati: così il Piemonte resterebbe in zona gialla È più efficace e funzionale farselo a scuola il vaccino - così Alberto Cirio, governatore del Piemonte, sulla possibilità di creare hub vaccinali per i giovani nelle scuole - Zona arancione? (La Stampa)

Due persone sono rimaste ferite: sono state trasportate in codice giallo al Cto. Per precauzione è stato evacuato il palazzo in questione e sono stati chiusi gli uffici del Municipio che si affacciano su via Bellezia. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr