Nuovo allenatore, il Milan cambia rotta. Tecnico italiano e niente Ds?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Dopo le tante voci sul futuro assetto dei rossoneri, si fa largo una nuova ipotesi: allenatore italiano esperto, con Sarri in pole ma niente nuovo Ds. Mercato in mano a Moncada, Ibrahimovic marginalizzato (il Giornale)

Su altri giornali

I rossoneri, però, non parteciperanno alla prossima edizione della Champions League, mentre i giallorossi sono ancora in piena lotta per il quarto posto. E chissà che questo, per l'anno venturo, non possa pesare nella scelta di vari tecnici. (Pianeta Milan)

Per i rossoneri il presente è sicuramente importante, ma quello che preoccupa maggiormente sono senza ombra di dubbio alcuna il futuro. Sono troppi i punti interrogativi che si spalancano all’orizzonte, a partire dai discorsi relativi al direttore sportivo fino ad arrivare all’allenatore, senza ovviamente dimenticare la questione che riguarda gli innesti di cui ha bisogno questa rosa. (CalcioMercato.it)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Mentre il campionato italiano si avvicina al termine, La Repubblica riassume quello che può diventare un vero e proprio domino di allenatori. Tra queste tessere potrebbe esserci anche quella di Raffaele Palladino, il cui nome è entrato nella lista dei sostituti di Claudio Ranieri a Roma (che rimarrà come consulente della proprietà americana). (violanews.com)

Il Milan si affaccia alla sfida con il Genoa con l’ambizione di avviare il finale di stagione nel miglior modo possibile, prima di disputare (il 14 maggio) quella che sarà la partita più importante di questo scorcio di annata (la finale di Coppa Italia contro il Bologna, match che vale sia un trofeo che l’accesso all’Europa League) e programmare definitivamente un futuro che parte dalla nomina di un nuovo direttore sportivo e prosegue con l’arrivo di un allenatore. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Ceccarini: "Allegri una soluzione per il Milan, da non sottovalutare Sarri, Ancelotti solo una suggestione" (Milan News)