Mourinho si coccola uno Zaniolo ritrovato: “Ha tanto talento e deve imparare, ma basta bugie”

Fanpage SPORT

Nulla di più falso, con Mourinho che ha voluto chiarire nel post gara: "Zaniolo ha tanto talento ma deve ancora crescere in campo sia tatticamente sia negli atteggiamenti.

Con l'applauso dell'Olimpico: "Mi è piaciuto tanto" ha confermato Mourinho "Ha giocato bene, mi ha dato una grande risposta dal suo atteggiamento e da quello di tutta la squadra.

Mourinho si coccola uno Zaniolo ritrovato: “Ha tanto talento e deve imparare, ma basta bugie” Dopo il successo sullo Zorya, adesso Mourinho vuole vincere il Girone e accedere agli ottavi: “Abbiamo la responsabilità di farlo”. (Fanpage)

Su altre fonti

L'avversario non era di alto livello, per citare ancora Mourinho, ma se l'ex Arsenal confermerà quanto visto ieri sera non è escluso che quel ruolo possa diventare suo. E se il nuovo ruolo funzionerà fino in fondo, non è escluso che quel discorso sul rinnovo possa presto tornare d'attualità. (ForzaRoma.info)

Il rischio concreto potrebbe essere quello di confermare un attaccante pronto a scendere in campo 20-30 minuti in ogni partita Consigli fantacalcio – Perchè potrebbe essere il momento giusto per dire sì a allo scambio di Mkhitaryan e Giroud? (FantaMaster)

Un gol per mettersi alle spalle un periodo difficile. : sia Conte che Paratici sono due grandi estimatori del numero 22 giallorosso. (Calciomercato.com)

Chiedo a voi della stampa di non scrivere bugie perché tra noi va tutto bene" Quello che dice Mourinho va bene" - ha detto il giocatore. (LAROMA24)

Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti. Accelerazioni, strappi, assist e gol, insomma tutto il campionario di Nicolò tirato a lucido ed esposto nella vetrina dello Stadio Olimpico. (Lazio News 24)

Accelerazioni, strappi, assist e gol, insomma tutto il campionario di Nicolò tirato a lucido ed esposto nella vetrina dello Stadio Olimpico. La sfida continentale tra Roma e Zorya ci ha restituito uno Zaniolo scintillante: la migliore delle notizie anche per Mancini. (Cagliari News 24)