Mourinho si coccola uno Zaniolo ritrovato: “Ha tanto talento e deve imparare, ma basta bugie”

Mourinho si coccola uno Zaniolo ritrovato: “Ha tanto talento e deve imparare, ma basta bugie”
Fanpage SPORT

Nulla di più falso, con Mourinho che ha voluto chiarire nel post gara: "Zaniolo ha tanto talento ma deve ancora crescere in campo sia tatticamente sia negli atteggiamenti.

Con l'applauso dell'Olimpico: "Mi è piaciuto tanto" ha confermato Mourinho "Ha giocato bene, mi ha dato una grande risposta dal suo atteggiamento e da quello di tutta la squadra.

Mourinho si coccola uno Zaniolo ritrovato: “Ha tanto talento e deve imparare, ma basta bugie” Dopo il successo sullo Zorya, adesso Mourinho vuole vincere il Girone e accedere agli ottavi: “Abbiamo la responsabilità di farlo”. (Fanpage)

Su altre fonti

Zaniolo sembrava essere un caso alla Roma, ma ieri sera si è sbloccato con un gol contro gli ucraini dello Zorya. Adesso dovrebbe tornare titolare fisso nelle prossime partite della Roma, compresa quella con il Torino. (Torino Granata)

Zaniolo è tornato: la sua rinascita serve più di Balotelli e Joao Pedro. Oltretutto le ultime settimane erano state preoccupanti, con quelle panchine per scelta tecnica a gettare nuove ombre (Juventus News 24)

«Mercoledì sono andato nella sua scuola - racconta il tecnico - e ora a 17 anni ha esordito con la sua amata Roma». Voglio chiedere alla stampa - l’appello di José - di lasciarlo tranquillo e di non inventare bugie su liti tra di noi». (LAROMA24)

Nicolò e la lezione di Mou: "Rispondo sul campo"

L'avversario non era di alto livello, per citare ancora Mourinho, ma se l'ex Arsenal confermerà quanto visto ieri sera non è escluso che quel ruolo possa diventare suo. E se il nuovo ruolo funzionerà fino in fondo, non è escluso che quel discorso sul rinnovo possa presto tornare d'attualità. (ForzaRoma.info)

Un gol per mettersi alle spalle un periodo difficile. La Roma è ferma sulla propria posizione ma dovrà tornare a dialogare presto con l’agente di Zaniolo per evitare sorprese (Calciomercato.com)

Per me non è un problema la pressione, io vivo di pressione. Quello che dice Mourinho va bene" - ha detto il giocatore. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr