Calciomercato Milan, nome nuovo per la trequarti | Arriva da Euro 2020!

Calciomercato Milan, nome nuovo per la trequarti | Arriva da Euro 2020!
Per saperne di più:
Calcio mercato web SPORT

Il Milan di Stefano Pioli potrebbe seguire con attenzione la situazione legata al futuro di Enis Bardhi, trequartista del Levante, club spagnolo: le ultime di calciomercato. Manca sempre meno all’inizio del campionato italiano di Serie A.

I nerazzurri, dopo il trionfo in campionato, hanno cambiato allenatore passando dal leccese a Simone Inzaghi, precedentemente alla Lazio di Claudio Lotito.

Il giocatore è di proprietà del Levante, club spagnolo, con il quale ha collezionato 26 presenze in campionato mettendo a segno una rete e fornendo due assist ai suoi compagni di squadra

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juve, 100 milioni per Chiesa | La posizione dei bianconeri. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i giovani più interessanti cito Zalewski, un centrocampista completo già pronto per giocare in prima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Vinci mettendo da parte l’io e anteponendo a tutto il noi" Ho passato tutti i mesi successivi ad aiutarli a elaborare quella scomparsa. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Milan, si lavora per Diogo Dalot: il punto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, che beffa dal Milan! Si tratta del talentino brasiliano, protagonista con la maglia del Santos, Kaio Jorge. (Calciomercatonews.com)

Milan, Ibrahimovic è fra i calciatori più vincenti di sempre: 31 titoli in carriera per lui

Aveva bisogno di un po di continuità e di un ambiente che lo potesse far crescere; nella sua crescita De Zerbi è stato fondamentale" Rocco Maiorino, ex diretore sportivo del Milan, si è così espresso a SkySport sul calciomercato rossonero: "Ibra e Giroud? (Milan News)

Anche se non gioca. Zlatan e Simon Kjaer hanno cambiato la squadra non solo in sento tecnico, ma anche e soprattutto in senso morale" (Pianeta Milan)

I trofei di Ibrahimovic potevano essere 33 se i 2 scudetti vinti con la Juventus non fossero stati tolti per i noti fatti di Calciopoli. A comandare questa classifica troviamo Dani Alves (42), seguito da Messi (38), Maxwell e Iniesta (37) e Giggs (36) (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr