Calciomercato Milan, nome nuovo per la trequarti | Arriva da Euro 2020!

Calcio mercato web SPORT

Il Milan di Stefano Pioli potrebbe seguire con attenzione la situazione legata al futuro di Enis Bardhi, trequartista del Levante, club spagnolo: le ultime di calciomercato. Manca sempre meno all’inizio del campionato italiano di Serie A.

I nerazzurri, dopo il trionfo in campionato, hanno cambiato allenatore passando dal leccese a Simone Inzaghi, precedentemente alla Lazio di Claudio Lotito.

Il giocatore è di proprietà del Levante, club spagnolo, con il quale ha collezionato 26 presenze in campionato mettendo a segno una rete e fornendo due assist ai suoi compagni di squadra

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juve, 100 milioni per Chiesa | La posizione dei bianconeri. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vinci mettendo da parte l’io e anteponendo a tutto il noi" Conta la tecnica, conta la tattica, ma è ancora più importante la componente mentale. (Milan News)

Si tratta del talentino brasiliano, protagonista con la maglia del Santos, Kaio Jorge. LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Milan, si lavora per Diogo Dalot: il punto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, che beffa dal Milan! (Calciomercatonews.com)

Il Milan, dopo un inizio di calciomercato con i botti, adesso è pronta a salutare temporaneamente due giocatori. I contatti tra le parti sono avviati, come dimostra l’incontro – tenutosi a Casa Milan – tra i dirigenti del club lagunare e Maldini (Calcio In Pillole)

Riccardo Cucchi, ex telecronista di Radio1, è intervenuto in esclusiva a MilanNews. Sono convinto che anche nella prossima stagione il Milan potrà lottare per obiettivi importanti (Milan News)

Giroud e Ibra possono giocare insieme nel Milan". vedi letture. Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan, è stato ospite degli studi di Sky Sport per commentare le ultime di calciomercato in Serie A: "Quello attuale è un mercato difficile, con tanti problemi economici dovuti alla pandemia. (TUTTO mercato WEB)

Rocco Maiorino, ex diretore sportivo del Milan, si è così espresso a SkySport sul calciomercato rossonero: "Ibra e Giroud? Secondo me possono giocare insieme, possono coesistere. (Milan News)