Gianello: 'Meret? Ha ragione Pastorello. Scudetto? Napoli pronto, ma c'è la Coppa d'Africa'

Gianello: 'Meret? Ha ragione Pastorello. Scudetto? Napoli pronto, ma c'è la Coppa d'Africa'
AreaNapoli.it SPORT

Matteo Gianello, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio nel corso del programma 1 Football Club, prodotto da Il Sogno nel Cuore.

Senza togliere nulla ad Ancelotti e Gattuso, Spalletti è un veterano della Serie A e ha fatto già bene in altre piazze.

Il Napoli dovrebbe puntare sull’italiano, così si assicurerebbe un grande portiere per il futuro.

Credo che il Napoli sia più maturo e pronto, speriamo solo che non si senta troppo la mancanza di Victor Osimhen durante la Coppa d’Africa”

L'ex estremo difensore azzurro ha detto la sua sul dualismo tra Alex Meret e David Ospina tra i pali del Napoli di Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare il possibile futuro di Meret e Ospina. Ne parleremo ancora per altro tempo, è una situazione complicata perché le cifre non sono vicine. (AreaNapoli.it)

Ma contro il Torino un po' diverso lo sarà per Alex Meret. Perché giocherà lui in porta ma probabilmente solo perché Ospina torna domani, nel tardo pomeriggio dalla Colombia, e stavolta verrà fatto riposare in santa pace. (ilmattino.it)

Salvo sorprese, tornerà titolare proprio il portiere italiano (già dalla prossima), ma comunque Ospina avrà spazio nell’arco della stagione tra Serie A, Europa League e Coppa Italia “Meret e Ospina sono due portieri forti. (SOS Fanta)

Napoli, a Meret il part-time inizia a stare stretto: il ruolo di Spalletti nel rinnovo

Almeno a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate dal suo agente Federico Pastorello, intercettato dai microfoni durante la riunione di ‘Assoagenti’. La firma di un quinquennale richiede una valutazione attenta di tutti i possibili scenari: di certo il dualismo con Ospina non aiuta“ (Napoli Calcio Live)

È una questione di un progetto sportivo che possa andar bene ad Alex. È normale che se rinnovi con un club, non è solo una questione economica, ma è per capire che progetto fai. (IlNapolista)

Ma, come si è detto, non è più o non è soltanto una mera valutazione economica: il Napoli crede in Meret ed è convinto ad affidargli la responsabilità di una titolarità indiscussa anche per gli anni a venire? Iuna cifra tra le più basse dell'intero organico. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr