Come faceva Renzi a sapere del video in autogrill? | VIDEO

Come faceva Renzi a sapere del video in autogrill? | VIDEO
neXt Quotidiano INTERNO

Lei non lo sa – come si evince dal video -, ma si tratta di Marco Mancini, membro del Dis.

#Report pic.twitter.com/jpFHbXUp9e — Report (@reportrai3) May 3, 2021. Come faceva Renzi a sapere del video in autogrill?

Poco dopo, ecco arrivare – a bordo di un’Audi blu dai vetri oscurati – Matteo Renzi che scende e si trattiene all’esterno dell’Autogrill per circa 40 minuti con l’uomo

Nessun atto di accusa, ma una strana coincidenza messa in evidenza da Report: come faceva Matteo Renzi a sapere del video in autogrill prima ancora della messa in onda della puntata?

Come faceva Matteo Renzi a sapere che la redazione di Report era in possesso del video che ritraeva l’incontro tra lui e l’agente segreto Marco Mancini?

(neXt Quotidiano)

Su altre fonti

Non riusciamo ad immaginare il motivo di queste calunnie, ma valuteremo nelle sedi opportune eventuali azioni legali da intraprendere. Ringraziamo comunque per la pubblicità”, si legge nella conclusione della nota social della società (neXt Quotidiano)

Come sottolinea Report, al vertice delle frizioni tra Renzi e Conte c'era anche la questione della delega sui servizi segreti. "Mi sono dimenticato dell'incontro" e dopo altri appuntamenti Renzi è ripartito per Firenze in autostrada. (FirenzeToday)

Messaggio agli inconsolabili: il Governo Conte non è caduto per intrighi, complotti o incontri segreti (all’autogrill). Semplicemente Draghi è meglio di Conte e l’Italia oggi è più credibile" ha commentato lo stesso ex premier su Facebook. (il Giornale)

Renzi e il dirigente dei servizi segreti in autogrill: la replica

Se la redazione di Report abbia mai avuto rapporti con il dottor Francesco Maria Tuccillo, ex collaboratore della Piaggio Aerospace. Quel dossier era finito anche nelle mani di Bechis, di Minzolini e del Foglio. (LA NOTIZIA)

Renzi e il capo dei servizi segreti in autogrill: i dubbi sulla Rai. Non solo il leader di Italia Viva. “Marco Mancini è uno dei dirigenti dei servizi segreti con cui ho avuto incontri riservati. (Virgilio Notizie)

Ma se la colpa, invece, è dei Babbi? Ma intanto: chi sono, cosa sono i Babbi? (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr