Come faceva Renzi a sapere del video in autogrill? | VIDEO

neXt Quotidiano INTERNO

Lei non lo sa – come si evince dal video -, ma si tratta di Marco Mancini, membro del Dis.

#Report pic.twitter.com/jpFHbXUp9e — Report (@reportrai3) May 3, 2021. Come faceva Renzi a sapere del video in autogrill?

Poco dopo, ecco arrivare – a bordo di un’Audi blu dai vetri oscurati – Matteo Renzi che scende e si trattiene all’esterno dell’Autogrill per circa 40 minuti con l’uomo

Nessun atto di accusa, ma una strana coincidenza messa in evidenza da Report: come faceva Matteo Renzi a sapere del video in autogrill prima ancora della messa in onda della puntata?

Come faceva Matteo Renzi a sapere che la redazione di Report era in possesso del video che ritraeva l’incontro tra lui e l’agente segreto Marco Mancini?

(neXt Quotidiano)

Su altre fonti

Non riusciamo ad immaginare il motivo di queste calunnie, ma valuteremo nelle sedi opportune eventuali azioni legali da intraprendere. Ringraziamo comunque per la pubblicità”, si legge nella conclusione della nota social della società (neXt Quotidiano)

Come sottolinea Report, al vertice delle frizioni tra Renzi e Conte c'era anche la questione della delega sui servizi segreti. "Mi sono dimenticato dell'incontro" e dopo altri appuntamenti Renzi è ripartito per Firenze in autostrada. (FirenzeToday)

Per la Treccani: "È voce familiare e affettuosa, specialmente comune in Toscana". Ma se la colpa, invece, è dei Babbi? (La Stampa)

Messaggio agli inconsolabili: il Governo Conte non è caduto per intrighi, complotti o incontri segreti (all’autogrill). È il contenuto del video che Report, all'interno dell'inchiesta di Giorgio Mottola e Danilo Procaccianti, ha mandato in onda poco fa. (il Giornale)

Colpa del mezzo televisivo che è superato da internet o relegato a tenere compagnia agli anziani? Imponiamo alla politica di farsi da parte e cambiare registro, se no pensiamoci noi a cambiare canale (LA NOTIZIA)

Quando ci sono operazioni superiori a diecimila euro scatta in automatico la segnalazione di operazione sospetta”, ha concluso Matteo Renzi Renzi e il capo dei servizi segreti in autogrill: i dubbi sulla Rai. (Virgilio Notizie)