Moviola Lazio Genoa: l'episodio chiave del match

Calcio News 24 SPORT

Dirige la sfida l’arbitro Giacomelli.

L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Lazio Genoa. L’episodio chiave della moviola del match tra Lazio e Genoa, valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21.

Il difensore del Genoa si prende anche il giallo, in quanto sbilancia nettamente il biancoceleste

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 41′ RIGORE LAZIO – Radovanovic atterra Immobile: per Giacomelli è rigore. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24. SENSAZIONI – «Noi veniamo da un’ottima partita disputata lunedì, ma adesso siamo concentrati su domani. Dovremo fare un’ottima partita, sapendo che troveremo un avversario tosto e duro» (Calcio News 24)

Il biancoceleste, entrato in campo nella ripresa per sostituire Lulic, era diffidato ed è stato ammonito dopo il calcio di rigore assegnato al Genoa per il fallo di Cataldi. La Lazio ritroverà Acerbi a Firenze ma dovrà fare a meno del franco algerino (Firenze Viola)

Per il quinto anno di fila saremo di nuovo in Europa, ma vogliamo essere tra le prime quattro» Sono contento di questa vittoria e di questo record delle undici vittorie consecutive all’Olimpico. (Calcio News 24)

Mentre Ciro. Lazio - Genoa, successo in zona Champions: la gioia social di Fares - FT. TORNA ALLA HOMEPAGE L'ecuadoriano non ha ancora risolto i problemi legati alla fascite plantare, che non gli hanno dato tregua negli ultimi impegni di campionato. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha vinto tutte le partite casalinghe dal 20 dicembre in poi, quando alla tredicesima giornata, gli uomini di Simone Inzaghi sconfissero 2-0 il Napoli. Durante il girone di andata, abbiamo invece perso qualche punto per disputare giocarci la Champions nel migliore dei modi. (SuperNews)

Strano, soprattutto per i più piccini nati negli anni 2000, ormai abituati al tradizionale successo bianconero degli ultimi nove anni. Anche per questo motivo, la posizione di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è più che mai fragile, soprattutto nel caso non arrivasse almeno il quarto posto, utile per la qualificazione alla prossima Champions League. (CIP)