Moviola Lazio Genoa: l'episodio chiave del match

Moviola Lazio Genoa: l'episodio chiave del match
Calcio News 24 SPORT

Dirige la sfida l’arbitro Giacomelli.

L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Lazio Genoa. L’episodio chiave della moviola del match tra Lazio e Genoa, valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21.

Il difensore del Genoa si prende anche il giallo, in quanto sbilancia nettamente il biancoceleste

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 41′ RIGORE LAZIO – Radovanovic atterra Immobile: per Giacomelli è rigore. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

La Lazio ritroverà Acerbi a Firenze ma dovrà fare a meno del franco algerino Brutte notizie per Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, che in vista della gara di sabato contro la Fiorentina dovrà fare a meno di Mohamed Fares. (Firenze Viola)

Tra i giocatori chiamati da Simone Inzaghi per la partita contro il Genoa di questo pomeriggio all'Olimpico non c'era Felipe Caicedo. L'ecuadoriano non ha ancora risolto i problemi legati alla fascite plantare, che non gli hanno dato tregua negli ultimi impegni di campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Per il quinto anno di fila saremo di nuovo in Europa, ma vogliamo essere tra le prime quattro» Sono contento di questa vittoria e di questo record delle undici vittorie consecutive all’Olimpico. (Calcio News 24)

Conferenza stampa Inzaghi: «Genoa squadra in salute, sarà partita insidiosa»

Durante il girone di andata, abbiamo invece perso qualche punto per disputare giocarci la Champions nel migliore dei modi. La Lazio ha vinto tutte le partite casalinghe dal 20 dicembre in poi, quando alla tredicesima giornata, gli uomini di Simone Inzaghi sconfissero 2-0 il Napoli. (SuperNews)

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24. SENSAZIONI – «Noi veniamo da un’ottima partita disputata lunedì, ma adesso siamo concentrati su domani. Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia di Lazio-Genoa (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr