Jordan: "Milan di nuovo grande. Verona coraggioso, ma dovrà essere perfetto"

Calcio Hellas SPORT

Passato all’Hellas contribuì invece al raggiungimento del sesto posto in campionato e della semifinale di Coppa Italia.

Mi accorsi che c’era la mentalità per fare qualcosa di grande e infatti l’anno successivo arrivò lo scudetto

Il Verona si è rialzato, è una squadra coraggiosa e ha delle brave punte.

Raggiunto dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, lo scozzese ha dunque parlato del match in programma sabato sera, non risparmiando comunque un tuffo nel passato. (Calcio Hellas)

Su altre fonti

Domani, venerdì 15 ottobre, è prevista - nel pomeriggio - una nuova seduta di allenamento, a porte chiuse Per i gialloblù seduta di allenamento mattutina, oggi, giovedì 14 ottobre, nell'antivigilia di Milan - Hellas Verona, match in programma sabato 16 ottobre (ore 20.45) allo stadio 'Meazza' e valido per l'8a giornata della Serie A TIM 2021/22. (Milan News)

Mi capita spesso di seguire sia il Milan che l'Hellas. Intervistato da L'Arena in vista di Milan-Verona, Gianluca Gaudenzi, doppio ex dell'incontro, ha parlato di passato e presente dei due club: "Dopo l'annata in gialloblù mi volevano in tanti. (Milan News)

A Peschiera si respira cauto ottimismo, e dunque il tecnico croato conta di poterli schierare entrambi dall'inizio. Due dubbi per Igor Tudor: Faraoni e Ilic sono ancora un po' acciaccati dopo le contusioni rimediate prima della sosta e restano in forse. (Milan News)

Milan, allarme Rebic per il Verona: il croato non ha concluso l’allenamento. Ante Rebic potrebbe saltare a scopo precauzionale la sfida di domani sera tra Milan e Verona. Al suo posto pronto Leao col croato che si accomoderebbe in panchina (Calcio In Pillole)

Per ruolo e caratteristiche direi Tameze, ma il calcio di oggi è molto diverso da quello dei miei tempi. Credo che andrà a Milano senza timori di sorta: il pronostico è a favore del Milan, ma l’Hellas ha tutti i mezzi per farcela. (Calcio Hellas)

A causa della positività al coronavirus di Theo Hernandez, Stefano Pioli dovrà presto scegliere il dubbio su chi sostituirlo. Il vice del francese sarebbe Ballo-Touré, ma il senegalese è tornato oggi dagli impegni con la sua selezione ed è in ballottaggio con Calabria, il quale, ha sua volta, ha sofferto con l'Italia di un risentimento muscolare. (Milan News)