Pedro: "Alla Roma fuori rosa senza parlare con nessuno. Fiducia a Sarri e vinceremo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lavorano molto bene, giocheranno moltissimi minuti aiutando molto la squadra

Alla Roma vivevo una situazione difficile perché ero fuori rosa e non ho parlato con nessuno.

È un allenatore che sa trasmettere molto bene le sue idee.

Mi avevano detto che dovevo andare via, quando ho sentito Sarri sono stato felice di venire qui.

Abbiamo vinto l'Europa League e giocato molto bene.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Per noi sarà una buona opportunità per mettere in mostra delle buone cose. Ho sempre voglia di vincere e provare cose mai fatte (TUTTO mercato WEB)

Sarri dovrà decidere se rischiarlo dal primo minuto o se lanciare Marusic reduce da tre partite consecutive con la maglia del Montenegro impreziosite da un gol. Linea mediana confermatissima con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto mentre davanti il tridente composto da Pedro, Felipe Anderson e Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Lavorare con Sarri è un’allegria, una bella persona e un grande tecnico. “Mi piace la canzone della Carrà, ‘Pedro’, è un piacere che tutti i tifosi mi cantino questo brano. (IlNapolista)

Anzi, vedendo i tifosi cantare il suo nome, Pedro sembra biancoceleste da anni, come riporta Il Tempo. Qualche polemica, qualche malumore. (ForzaRoma.info)

Alla domanda se sogna un gol al derby, lo spagnolo ha ribattuto: "La Roma è il passato, non voglio parlarne. - ROMA, 10 SET - "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. (Firenze Viola)

Per noi sarà una buona opportunità per mettere in mostra delle buone cose” Ai microfoni di Lazio Style Radio ha elogiato il lavoro di Maurizio Sarri, già suo allenatore ai tempi del Chelsea: “Sarri? (Spazio Milan)