Cibi da non conservare in frigorifero | non fatelo mai

Cibi da non conservare in frigorifero | non fatelo mai
RicettaSprint ECONOMIA

Cibi da non conservare in frigorifero, ce ne sono alcuni davvero insospettabili che, se tenuti al freddo, rischiano di perdere sia le loro proprietà organolettiche che il sapore di cui sono dotati.

Altri cibi da non conservare in frigo sono olio d’oliva, miele, caffè, pasta, zucchero, farina, cereali e basilico

E quindi quali sono i cibi da non conservare in frigorifero?

Se per alcuni alimenti la conservazione a pochi gradi sopra lo zero è consigliata, per altri non è assolutamente così. (RicettaSprint)

Ne parlano anche altri media

Infatti, nessuno lo sa ma conservare le verdure a lungo in frigo è molto semplice con questo semplice trucco. È meglio, invece, riporre le verdure dopo averle accuratamente lavate e asciugate in un contenitore di plastica o vetro. (Proiezioni di Borsa)

Con questi trucchetti davvero geniali potranno durare fino ad un mese. Ecco perché stasera, vogliamo mostrarvi dei trucchetti davvero geniali, che vi permetteranno di conservare in maniera corretta ogni singolo alimento. (Mamma Style)

Conservare i vaccini anche senza i frigoriferi: a che punto è la scienza?

Vaccini a Dna. Per evitare del tutto la conservazione “a freddo”, c’è un’altra opzione che contempla non più l’Rna ma direttamente il Dna. Gli scienziati però da anni studiano diverse strategie per ovviare al problema e alcuni risultati finora ottenuti sembrano aprire a scenari ambiziosi. (Ohga!)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr