Torino, visite mediche in corso allo stadio per Ilkhan

Toro.it SPORT

Il centrocampista classe 2004 è sbarcato ieri all’aeroporto di Malpensa in tarda serata, per essere più precisi, dopo la mezzanotte.

Una volta concluse le visite mediche, Ilkhan si dirigerà verso la sede del club granata in Via Arcivescovado per apporre la firma sul suo nuovo contratto, così da poter poi cominciare ufficialmente la sua nuova esperienza al Toro.

Si ricorda che per il turco la società piemontese ha pagato al Besiktas la clausola rescissoria di 4,5 milioni di euro e il club bianconero avrà il 20% sulla futura rivendita del giocatore

Ilkhan questa mattina, sul presto, si è presentato allo Stadio Olimpico Grande Torino per svolgere le visite mediche, tutt’ora in corso. (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

Il Torino sta cercando di riaprire la pista che porta a Nikola Vlasic, nel mirino ormai da oltre un mese. Sono ventidue i calciatori rosanero convocati per la gara di Coppa Italia Frecciarossa, in programma domani sera in casa del. (Torino Granata)

Per l’occasione la squadra scenderà in campo con la terza maglia, presentata proprio oggi Nella giornata di oggi è attesa l’ufficialità, poi Ilkhan potrebbe unirsi alla squadra già oggi nel tardo pomeriggio, quando Juric dirigerà la rifinitura pre Palermo. (Corriere della Sera)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)

Il club granata ha pagato al Besiktas la clausola da 4,5 milioni di euro e riconoscerà al club di Istanbul il 20% del ricavato della futura rivendita del giocatore Il centrocampista turco è arrivato nella mattinata di oggi, venerdì 5 agosto, allo stadio Olimpico "Grande Torino" per svolgere le visite mediche. (Toro News)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)

Venerdì mattina alle 8 sarà al Centro di Medicina dello Sport dello stadio Olimpico Grande Torino per le visite mediche e poi firmerà il contratto di cinque anni che lo legherà al club granata. È il quinto acquisto dopo Pellegri, Bayeye, Radonjic e Lazaro. (Corriere della Sera)