Juventus, retroscena Di Maria: il Fideo ha già in testa il Rosario

Juventus, retroscena Di Maria: il Fideo ha già in testa il Rosario
Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Juventus: Di Maria avrebbe già in testa il Rosario in Argentina.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

Il Fideo vuole un’ultima grande avventura per prendere parte al Mondiale che si giocherà a fine anno, prima di andare a concludere la carriera al Rosario Central per cui sarebbe disposto anche a rinunciare a diversi milioni di ingaggio.

Il retroscena sul Fideo. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Entro questa settimana El Fideo prenderà la sua decisione definitiva, ma intanto ha chiesto ancora un po' di tempo per chiarirsi le idee. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha fatto tutto quello che poteva per convincerlo a trasferirsi a Torino, sia dal punto di vista progettuale che tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la telenovela tra Angel Di Maria e la Juventus, con i bianconeri che hanno dato ancora qualche giorno all’argentino per decidere il suo futuro. La signora Di Maria non sarebbe molto convinta di trasferirsi a Torino e preferirebbe destinazioni come la Spagna o l’Argentina. (SpazioJ)

Il Fideo continua ad essere in vacanza a Ibiza e neppure ieri ha dato una risposta alla proposta dei bianconeri che tuttavia, secondo il Corriere dello Sport, restano ottimisti per quel che riguarda la fumata bianca. (TUTTO mercato WEB)

Notizie Serie A LIVE 21 giugno 2022 | Ultima ora | Risultati tempo reale

Da settimane, in casa Juventus si respira un'aria di grande ottimismo sul futuro di Angel Di Maria. Ma anche di grandissimo attendismo. (Tutto Juve)

La Stampa presenta al suo interno una situazione interessante legata ad Angel Di Maria: "Intrigo argentino". Fissato l'appuntamento per il rinnovo di De Ligt (Tutto Juve)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. Martedì 21 giugno: notizie Serie A. La Juventus è disposta ad attendere per altri 2-3 giorni la decisione definitiva di Di Maria prima di virare, in caso di risposta negativa, su altri obiettivi (Berardi, Kostic, Zaniolo). (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr