League One: Charlie Wyke si sente male durante l’allenamento

Calcio In Pillole SPORT

Il giocatore è in condizioni stabili e comunica con la sua famiglia e l'equipe dell'ospedale.

Il giocatore si stava preparando in vista della partita della Sky Bet League One dei Latics al Cambridge United.

Dopo aver ricevuto il primo soccorso dal personale medico del Club, Charlie è stato portato in ospedale dove continua ad essere monitorato.

Charlie Wyke, l’attaccante del Wigan Athletic, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è stato trasportato di corsa all’ospedale. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. azio concentrata e sul pezzo. (Corriere dello Sport.it)

Allenamento Lazio: è iniziata la rifinitura dei biancocelesti in vista della gara di domani in Europa League contro la Lokomotiv Mosca. (-Dal nostro inviato a Formello) La Lazio si è ritrovata in quel di Formello per l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani pomeriggio contro la Lokomotiv Mosca in Europa League. (Lazio News 24)

Nizza Metz: DOVE VEDERLA. Nizza Metz sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene i diritti della Ligue 1 e trasmetterà la partita sul canale Sky Sport Football (203 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) (Leggera | Calcio ed altro)

Affrontare la Salernitana: “Di tabelle non ne voglio fare. Spero di vedere domani lo stesso atteggiamento: voglio vedere una squadra aggressiva, combattiva e coraggiosa, pronta a reagire nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene. (Calcio In Pillole)

Ma se mi chiedete se l’Europa fatta così è un problema, allora dico sì”. Sarri chiede concentrazione e determinazione: “Andiamo lì e ce la giochiamo, bisogna portare a casa i punti” (Tuttosport)

La formazione russa ha invece bisogno di punti per rientrare nella corsa al passaggio del turno. Lokomotiv Mosca-Lazio stasera in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022. by Deborah Sartori. (Sportface.it)