Meteo 14 ottobre: tempo sereno in tutta Italia, tranne forte maltempo al Sud

Meteo 14 ottobre: tempo sereno in tutta Italia, tranne forte maltempo al Sud
Ck12 Giornale INTERNO

Il meteo per oggi 14 ottobre prevede un maltempo residuo al Sud con conseguente calo termico e venti forti anche al Centro-Sud.

Ecco le rpevisioni meteo nello specifico:. Meteo Nord Italia 14 ottobre. Al mattino si prevede al Nord Italia un tempo soleggiato sulla maggior parte delle regioni, salvo alcune nubi passeggere.

Il pomeriggio trascorrerà ancora con tempo stabile e fino in serata non si prevede alcun fenomeno rilevante. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco dove causerà il MALTEMPO Un vortice a sud dell'Italia orchestrerà un fronte responsabile di maltempo al Sud e temperature in generale diminuzione. Ì: fronte artico in movimento lungo l'Italia. (3bmeteo)

Domani la perturbazione si allontanerà, di conseguenza la ventilazione si attenuerà e il tempo migliorerà anche al Sud. Alternanza tra sole e nuvole sul resto del Sud, comunque senza piogge. (METEO.IT)

Il team de iLMeteo.it avverte che nel corso della giornata i primi segnali dell'irruzione saranno i temporali e le grandinate che colpiranno la Romagna per poi scendere lungo Marche, Abruzzo, Molise e Puglia. (LA NAZIONE)

Meteo: WEEKEND, Grossa NOVITA' per SABATO 16 e DOMENICA 17! La CONFERMA è appena ARRIVATA

Giovedì, 14 ottobre: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest (3bmeteo)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

Ottobre non smette di stupire, la conferma è appena arrivata grazie all'ultimo aggiornamento della nostra APP ufficiale. Sabato 16 e Domenica 17 una vecchia conoscenza atmosferica tonerà ad abbracciare quasi tutta l'Italia. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr