Ferrero fra tribunali e nuovo allenatore

La Repubblica SPORT

Assistito dai tecnici di fiducia, il commercialista Vidal e l’avvocato Ponti, il presidente della Sampdoria chiedeva di scongiurare il fallimento, elaborando un piano di rientro che doveva ottenere l’ok dei creditori, dopo un passaggio in tribunale e il vaglio da parte dei giudici

Nelle tante battaglie con i tribunali.

Un punto a favore di Massimo Ferrero.

È arrivata ieri la decisione del giudice Stefano Cavaliere sulla proposta di concordato preventivo presentata nel gennaio del 2020 per la Eleven Finance. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L'accordo, raggiunto già da diversi giorni, è di due anni a circa 1 milione di euro a stagione Giornata importante anche per la panchina del Brescia, con Pippo Inzaghi ormai vicinissimo a diventare il nuovo manager delle Rondinelle. (ilmessaggero.it)

Ci siamo presi il tempo necessario per vedere se ci sono soluzioni migliori, dal punto di vista dei tifosi ed economico”. Così il presidente del Genoa Enrico Preziosi al termine dell’assemblea thriller della Lega Serie A in cui era stato votato lo “spezzatino” in dieci slot diversi dei match del massimo campionato, salvo poi un dietrofront con l’annullamento della decisione. (Sportface.it)

Matteo Marani, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato i possibili sviluppi per la guida tecnica della Sampdoria, evidenziando la tendenza alla sperimentazione della realtà blucerchiata, da sempre polo attrattivo per allenatori emergenti:. (Sampdoria News)

di Lorenzo Braccini. Il Calciomercato della Sampdoria entra nel vivo, il Parma è sulle tracce di due calciatori blucerchiati. Il più probabile è La Gumina, Torregrossa ancora potrebbe far sorgere qualche dubbio sulla sua cessione, visto l’importante investimento. (ClubDoria46.it)

La tabella di marcia è scritta: mercoledì capire il futuro di Dionisi, dopo gli incontri con Vieira. Non sembra sia destinata a sbloccarsi la situazione di stallo che vede coinvolti Alessio Dionisi, Massimo Ferrero e Fabrizio Corsi. (Samp News 24)

Sono ore decisive per la panchina della Sampdoria. Giornata importante anche per la panchina del Brescia, con Pippo Inzaghi ormai vicinissimo a diventare il nuovo manager delle Rondinelle. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr