Juventus Napoli, Pirlo: “Rabbia per i troppi punti persi. Dybala? Spero resti”

Juventus Napoli, Pirlo: “Rabbia per i troppi punti persi. Dybala? Spero resti”
Juve Dipendenza SPORT

L’abbiamo fatto bene, mi spiace solo che non abbiamo sfruttato tante volte la superiorità numerica nei contropiedi perché con così tante occasioni bisogna fare gol.

Chi c’era ha fatto bene, ma lui è un valore aggiunto per qualsiasi squadra, lo è per la Juventus.

Juventus Napoli, le parole di Pirlo. RABBIA – “Rabbia per non aver visto spesso questa Juve?

Non lo abbiamo mai avuto, ha fatto 6-7 partite dall’inizio, quando ti manca un giocatore così diventa difficile. (Juve Dipendenza)

Su altre fonti

Avevamo preparato questo atteggiamento, con Danilo che poi andava a fare il centrocampista aggiunto dando ampiezza con Cuadrado e Chiesa. Andrea, allenatore della, parla a Sky Sport dopo la vittoria contro il: "Abbiamo lasciato qualche punto per strada. (Calciomercato.com)

Vicina quindi la vittoria per i bianconeri, che andrebbero a -1 dal Milan e a +3 proprio dal Napoli, con l’Atalanta in mezzo a 58 punti JUVENTUS NAPOLI 2-0, RADDOPPIO DYBALA. Ci pensa la Joya a chiudere virtualmente i conti, con il suo classico mancino da fuori area su cui Meret non può fare assolutamente nulla. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico dei toscani dovrà fare i conti con diverse assenze Dopo due settimane di stop causa Covid, questa sera i toscani fanno finalmente ritorno in campo. (SuperNews)

Ronaldo, Dybala e Buffon: riecco la Juve. Ma che disastro Mariani e il Var!

Pirlo analizza quindi il suo primo anno da allenatore, che sta giungendo alla conclusione tra alti e bassi. Il primo anno da allenatore non è facile, ti butti a capofitto con le tue idee (Virgilio Sport)

Quando vuoi vincere, ti sacrifichi, ti aiuti, alla fine porti a casa il risultato e non sempre l’abbiamo fatto”, ha detto a Sky. La difficile situazione contrattuale della Joya, in scadenza nel 2022, è nota, ma Andrea Pirlo si augura di averlo anche l’anno prossimo: “Quando hai un giocatore come Dybala a disposizione cerchi sempre di farlo giocare. (Virgilio Sport)

: pt 13' Chiesa (J); st 28' Bentancur (J), 44' Insigne rig. : pt 22' Koulibaly (N); st 9' Alex Sandro (J), 18' De Ligt (J), 36' Rrahmani (N) (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr