Inter, Dumfries verso l'accordo con la big? Individuato il sostituto

Spazio Inter SPORT

Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Inter, Dumfries verso l’accordo con la big?

Individuato il sostituto. L’Inter continua le proprie valutazioni anche sul mercato in uscita.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, però, l’Inter chiede 40 milioni di euro (bonus inclusi) per lasciarlo partire.

Inter Dumfries Singo. Per Dumfries, invece, si è fatto sotto il Chelsea.

Il classe 2000 del Torino sarebbe il primo vero obiettivo in caso di partenza di Dumfries

(Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Non è tutto, i nerazzurri lascerebbero partire l’olandese solamente se sicuri di aver chiuso la trattativa per il suo sostituto, che Giuseppe Marotta ha già individuato. Dumfries sembra quindi destinato a restare a Milano, almeno per il momento, ma l’imprevedibilità del mercato ci spinge ad invitarvi a rimanere collegati sulle nostre pagine per ulteriori novità (CalcioToday.it)

Il Chelsea è interessato a Dumfries, ma se ne parla soltanto in caso di offerta di almeno 40 milioni (magari 35 più bonus). Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, la permanenza dell'olandese a Milano non è scontata: "L’Inter vive una fase di riflessione e aspetta le mosse degli altri per organizzare l’ultimo mese scarso di mercato. (fcinter1908)

Nessuna distrazione, la testa è sull'Inter" Che comunque ha avuto modo di parlare a lungo con il giocatore e con Dumfries - altro big a rischio cessione - nei giorni scorsi, ottenendo in cambio le risposte che cercava. (fcinter1908)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club del presidente Squinzi avrebbe offerto all’Inter, oltre ad un conguaglio economico, anche una contropartita, ovvero quella del terzino/esterno rumeno Mert Muldur. (Il Corriere del Pallone)

Infatti, secondo il regolamento federativo, ogni allenatore deve ottenere una “riqualificazione” ogni tre anni, superando l’esame che dà il Professional Football Coaching Certificate. L’Equipe sottolinea che la relazione tra l’allenatore e il club parigino non è a rischio, ma Galtier dovrà svolgere l’esame durante la prossima pausa per le Nazionali (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I nerazzurri chiedono 50 milioni di euro, ma se non dovesse arrivare la cifra richiesta il ragazzo rimarrà senza problemi (Calcio News 24)