Shaila Gatta delusa per l’esito del televoto, lo sfogo dopo la puntata del GF: “So chi sono, merito la finale”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata del Fratello di lunedì 10 marzo 2025, Zeudi Di Palma è stata eletta terza finalista del programma. Ha sfidato al televoto Stefania Orlando, Mariavittoria Minghetti, Chiara Cainelli e Shaila Gatta, ma è uscita dalla casa di Cinecittà solo con quest'ultima, per raggiungere lo studio e per scoprire davanti ad Alfonso Signorini l'esito della decisione del pubblico. L'ex Miss Italia ha vinto il titolo con il 49,2 % di voti, mentre l'ex velina si è fermata al 22,83%: dopo la puntata non ha nascosto la sua delusione per la scelta dei telespettatori. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
La puntata del Fratello andata in onda ieri sera, 10 marzo 2025, ha regalato al pubblico momenti di grande emozione e colpi di scena significativi. La serata è stata caratterizzata dalla proclamazione della terza finalista, dall’assenza di eliminazioni e dall’annuncio delle nuove nomination. (Radio Kiss Kiss)
News VIP Il Fratello è tornato in onda ieri sera, lunedì 10 marzo, e ancora una volta ciò che è andato in scena ci conferma che questa edizione è oramai agli sgoccioli (e per fortuna, bisogna aggiungere). (ComingSoon.it)
L'elezione di Zeudi Di Palma come terza finalista del Fratello ha generato rezioni assai contrastanti, come quella delusa di Shaila e scioccata di Lorenzo. (Movieplayer)

Mancano meno di due settimane alla fine del Fratello e sono molti i telespettatori pronti a brindare al termine di un'edizione del reality che è durata veramente troppo a lungo e che ha visto un susseguirsi di dinamiche forzate, comportamenti inadeguati misti all'uso di parole violente. (ilmessaggero.it)
Recentemente, la concorrente Helena Prestes ha sollevato un acceso dibattito riguardo all’influenza dei voti internazionali nei risultati del programma. Il mondo del reality show “ Fratello” è spesso caratterizzato da colpi di scena e dinamiche imprevedibili. (SofiaOggi.com)