Bagnoli, De Magistris: "Decidono i cittadini di Napoli non il governo"

Il Mattino INTERNO

POLITICA (Roma) "La democrazia non si commissaria. A Napoli decidono i cittadini napoletani". Così il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, nel suo intervento alla manifestazione in corso in piazza Montecitorio, davanti al Parlamento, contro il ... (Il Mattino)

Su altre fonti

Verranno illustrati sia i bandi in essere sia quelli di prossima uscita sul Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Toscana (Nove da Firenze)

La Polizia Municipale è intervenuta intervenuta per mettere in sicurezza l'area: indagini in corso per lo smaltimento... (ParmaToday)

Il Calcio Catania celebra settanta anni di storia cha racchiudono fasi esaltanti, anche recenti, e momenti difficili, ma tutti con un filo conduttore comune: la grande passione della tifoseria, tra le più calorose in Italia, calore che ho condiviso da cittadino e da amministratore di questa... (Nuovo Sud)

MARINA CERVETERI – Domenica 2 Ottobre alle 12 a Cerenova, presso il Centro Polivalente di Via Luni, “Un’Amatriciana per Amatrice” a cura della Pro Loco Marina di Cerveteri insieme alle realtà associative di Cerenova e Cerveteri, al settimanale L’Ortica e al […] (La Voce del Popolo )

Graduale intensificazione della nuvolosità con locali precipitazioni dal pomeriggi-sera, anche a carattere di breve rovescio o temporale, sul settore centro settentrionale della regione. Le precipitazioni tenderanno a divenire sparse o diffuse puntualmente di moderata intensità. (Vesuviolive.it)

Sommario: Prosciolto l'imprenditore Santo Massimino. (Nuovo Sud)