Del Genio: “La scelta di Pirlo su Cuadrado dirà molto sull’atteggiamento”

Del Genio: “La scelta di Pirlo su Cuadrado dirà molto sull’atteggiamento”
MondoNapoli SPORT

Paolo Del Genio, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per dire la sua sulla partita di questa sera del Napoli contro la Juventus:. “Può cambiare molto la scelta di Pirlo: mettere Cuadrado nei quattro bassi o mettere Danilo terzino e il colombiano più alto.

Vediamo quale sarà la sua decisione finale.

Capiremo se Pirlo vuole fare una partita più aggressiva oppure più prudente. (MondoNapoli)

Su altre testate

Con l'Inter capolista distante ormai dodici lunghezze, l'obiettivo primario di Cristiano Ronaldo e compagni diventa la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. A seguire, alle 15, consueta conferenza stampa della vigilia di Mister Pirlo che risponderà alle domande dei giornalisti invitati, collegati da remoto. (Juvenews.eu)

I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro i rossoblu. (Tutto Juve)

Questa era considerata una sfida scudetto ma si è trasformata in uno spareggio Champions. Davvero rischia la Juve di non andare in Champions? (TUTTO mercato WEB)

Juve, quattro nomi per il dopo Pirlo: i pro e i contro di ogni scelta. Uno è perfetto, ma ha un costo proibitivo

06 aprile 2021 a. a. a. Match cruciale per la Juventus quello di domani sera, mercoledì 7 aprile 2021 alle 18:45. La partita vale però ben di più di un semplice spareggio per un posto in Champions League: la pandemia ha messo in crisi anche il calcio, azzerando fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading. (Liberoquotidiano.it)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'ex registra potrebbe essere sollevato dall'incarico in caso di risultato negativo contro gli uomini di Gennaro Gattuso: mercoledì, si gioca una bella fetta di futuro. (AreaNapoli.it)

A questi aggiungiamo i pro e i contro di una eventuale conferma di Pirlo. In caso di sconfitta infatti la panchina dell'attuale allenatore della Juve potrebbe già essere a rischio, per un cambio immediato. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr