Del Genio: “La scelta di Pirlo su Cuadrado dirà molto sull’atteggiamento”

MondoNapoli SPORT

Paolo Del Genio, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per dire la sua sulla partita di questa sera del Napoli contro la Juventus:. “Può cambiare molto la scelta di Pirlo: mettere Cuadrado nei quattro bassi o mettere Danilo terzino e il colombiano più alto.

Vediamo quale sarà la sua decisione finale.

Capiremo se Pirlo vuole fare una partita più aggressiva oppure più prudente. (MondoNapoli)

Su altre testate

Non ha importanza che Pirlo sia stato avvertito o meno, è importante capire perchè Agnelli e Allegri si sono visti, per di più nel momento più difficile di Pirlo. Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. (Il Pallone Gonfiato)

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto: in palio non ci sono solo decine di milioni di euro e una rivincita, ma anche il futuro. Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. (Napoli Magazine)

I risultati sembrano tardare ad arrivare, e perfino la qualificazione alla prossima Champions League adesso sembra un traguardo complesso da raggiungere. (Calcio Style)

L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 sul Napoli. Obiettivi sfumati e delusione. “Ho sbagliato tante cose ma le rifarei, al primo anno di allenatore ci stanno gli errori. (CalcioNapoli1926.it)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Un concetto che passa prima di ogni altra cosa da una corretta ed efficiente fase difensiva. Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo”. (vivoperlei.calciomercato.com)