Nigeria, attacco kamikaze di Boko Haram, decine di morti in una processione sciita

Rai News ESTERI

27 novembre 2015 È di almeno 21 morti e 40 feriti il bilancio dell'attentato kamikaze a una processione sciita nel villaggio di Dakozoye nello stato di Kano, in Nigeria. Lo riferiscono testimoni citati da media locali. Un secondo kamikaze "è stato ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La scadenza ... (Rai News)

"C'era una folla enorme, è ancora troppo presto per stabilire un ... Un kamikaze si è fatto esplodere in mezzo alla folla durante una processione sciita a 20 chilometri a Sud di Kano, nel Nord Est della Nigeria. (Corriere Quotidiano)

Venti Paesi, diciotto mesi e oltre 1.600 morti: questo il bilancio dell'azione dei terroristi dello Stato islamico (Isis) secondo dati calcolati dal quotidiano francese Le Monde. (Il Secolo d'Italia)

Secondo un report dell'Institute ... La proiezione globale dello Stato Islamico (Isis) è cominciata con gli sgozzamenti diffusi in rete e poi le stragi a Parigi, Ankara e Beirut, principalmente. (Formiche.net)

Una violenta esplosione è avvenuta stasera in una stazione di autobus vicina a un mercato nella città di Yola, nel nord-est della Nigeria. (Abruzzo Tv News)

Sono stati portati via anche loro, a Raqqa ... (…) Io ho tre bambini: 3, 6 e 8 anni. (il Giornale)