Spezia, seduta all'interno del "nuovo" Picco. Thiago Motta con la squadra quasi al completo

TUTTO mercato WEB SPORT

Thiago Motta con la squadra quasi al completo. vedi letture. Seduta mattutina per lo Spezia allo stadio “Alberto Picco”, con la squadra quasi al completo in attesa dei soli rientri di Sher e Podgoreanu dopo gli impegni con le rispettive nazionali.

Spezia, seduta all'interno del "nuovo" Picco.

I ragazzi di Thiago Motta - si legge nel report ufficiale del club - hanno testato il terreno del loro stadio svolgendo una seduta tattica in vista dell’esordio in casa di domenica contro l’Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Motta sperimenta". vedi letture. "Cambio di modulo a centrocampo. Motta sperimenta", scrive stamane Il Secolo XIX sullo Spezia di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Avendo il nostro pubblico che può dare sostegno e aiutare, ci può dare una vantaggio. Il pubblico sarà con noi e speriamo di finire la partita che saremo tutti insieme e contenti". (TUTTO mercato WEB)

Sono contentissimo e insieme dobbiamo dare il nostro massimo, non sappiamo dove possiamo arrivare ma abbiamo margini enormi. Spezia, Thiago Motta e il mercato: "Sono contentissimo, insieme dobbiamo dare il massimo". (TUTTO mercato WEB)

Ci sono altri che in questo momento devono aspettare, tutti quelli disponibili in lista possono giocare e ci sono per questo" Sono contentissimo e insieme dobbiamo dare il nostro massimo, non sappiamo dove possiamo arrivare ma abbiamo margini enormi. (TUTTO mercato WEB)

"Ho fatto la lista dei convocati, tutti quelli che ci sono possono giocare. Ci sono altri che in questo momento devono aspettare, tutti quelli disponibili in lista possono giocare e ci sono per questo" (Udinese Blog)

Così l’allenatore dello Spezia Thiago Motta alla vigilia dell’esordio al Picco in questa stagione di Serie A. Quanto alle potenzialità del gruppo Motta ha affermato: “Sono contentissimo della rosa che ho a disposizione, i margini di miglioramento sono enormi e vedremo alla fine cosa saremo stati capaci di fare. (Città della Spezia)