Quella grande marcia ignorata dai media

L'Opinione INTERNO

Appuntamento davanti al Carcere di Regina Coeli intorno alle 10 del mattino. Inizierà così stamani la marcia dei Radicali per l'amnistia e per la legalità della repubblica che i grandi media, stampa e radio televisivi, stanno consciamente ignorando da ... (L'Opinione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Centinaia le adesioni di personalità, politici, associazioni di Roma e del Lazio. Partenza ore 10 dal Carcere Regina Coeli (via della Lungara – Roma). (Notizie di Radicali Italiani)

Una scelta che parte dalla convinzione che “nessuna riforma della giustizia possa prescindere dalla soluzione della questione del ... (rassegna.it)

Ma l'ostilità pregiudiziale e preconcetta del Pdl blocca, per il momento, una sana riforma della governance della Rai. Lasciamo ad altri questa... (Prima Pagina News )

E' ormai tutto pronto per la marcia per l'Amnistia, la giustizia e la libertà, promossa e organizzata dai radicali di tutta Italia, che si terrà a Roma domani, mercoledì 25 aprile, e che partirà dal carcere di Regina Coeli (per maggiori informazioni ... (Estense.com)

È andata bene, forse oltre ogni aspettativa la seconda marcia per l'amnistia, la giustizia e la libertà indetta dai radicali per rispondere a quella «prepotente urgenza» della situazione delle carceri di cui parlò a luglio anche il presidente della ... (Europaquotidiano.it)

24/04/2012 13:15Sarà Benedetto a rappresentare l'Assemblea alla manifestazione di domani a Roma. (Regione Basilicata)