Coronavirus: 3 decessi, 6 nuovi ricoveri e altri 134 positivi (29 ad Agnone)

Il Quotidiano del Molse INTERNO

Tre le persone trasferite in terapia intensiva: per due è stata attivata la Cross e il conseguente trasporto a Roma e Caserta.

Si tratta di una 93enne di Campobasso, una 86enne di Isernia e un 72enne di Casacalenda.

3 i pazienti trasferiti a Roma, Caserta e Neuromed.

73 i guariti. Coronavirus: il bollettino della giornata odierna fa registrare altri tre decessi.

2 i dimessi (entrambi dal Gemelli) di San Martino e Termoli

(Il Quotidiano del Molse)

Su altre fonti

17 al Gemelli e 17 al San Timoteo I casi attualmente positivi sono 1.719 Di questi 9 in malattie infettive (Agnone, Busso, Campobasso 2, Guglionesi, Palata, San Martino, Termoli). (Il Quotidiano del Molse)

La situazione Covid in Molise. approfondimento. Catena (Sacco) a Sky TG24: “Dati preoccupanti da aumento ricoveri”. In Molise la percentuale dei posti letto occupati da pazienti Covid-19 in terapia intensiva, rispetto al totale di quelli disponibili, è pari al 38%. (Sky Tg24 )

AD AGNONE 29 CASI. Si amplia il cluster nel centro altomolisano della provincia di Isernia che nelle ultime 24 ore ha fatto registrare 29 nuovi casi positivi. Un paziente è passato dalla Terapia Intensiva del Cardarelli (dove i posti occupati sono 14) a quella dell’Istituto di cura di Pozzilli. (Primonumero)

Altre 29 persone positive al Covid. L’ultimo bollettino Asrem conferma un contagio diffuso ad Agnone dove nella giornata di ieri erano stati effettuati 87 tamponi. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Si tratta di una donna di 93 anni di Campobasso che era ricoverata in Malattie Infettive al Cardarelli, così come un uomo di 72 anni di Casacalenda. Il bollettino covid del 25 febbraio. Ancora tre decessi legati al Covid. (TGR – Rai)

Molti, troppi i decessi, con i colleghi ospedalieri ad assistere i pazienti in condizioni di lavoro pesantissime”. (Il Quotidiano del Molse)