Lozano arrembante, Petagna fa un gol al mercato, Osimhen e Lobotka da rivedere

Calciomercato.com SPORT

Lozano reclama anche un calcio di rigore abbastanza evidente non concesso dall'arbitro.

Dopo sei minuti dal suo ingresso in camporiporta il Napoli avanti con un bel mancino in diagonale.

Il Monza non lo distrae, segna il gol del 2-1 da vero attaccante, con un bel mancino che si infila nell'angolino lontano.

Manca il gol e poche volte riesce a farsi vedere in area di rigore

Sul finale conquista anche il calcio di rigore che lui stesso va a battere spiazzano il portiere avversario. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Propizia l'autogol dell'ex Lopez, continua a riversare palloni al centro e poi nella ripresa serve un. Una garanzia, già in forma campionato (dal 70' Ostigard sv). Kim 6 - Grande padronanza in uscita sulla pressione alta furiosa del Girona. (Tutto Napoli)

- NAPOLI, 03 AGO - In una partita amichevole disputata allo stadio Patini di Castel di Sangro il Napoli ha battuto per 3-1 gli spagnoli del Girona, squadra neo promossa in Liga. Le marcature per gli azzurri sono state relizzate, nel primo tempo, al 27', da un autogol di David Lopez e nella ripresa, al 32', da Petagna e al 35' da Kvaratskhelia su calcio di rigore. (Tiscali)

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo l'amichevole vinta per 3-1 contro il Girona:. Mi sembra scorretto parlare di chi non c'è, perché poi dobbiamo lavorare bene con quelli che abbiamo a disposizione. (CalcioNapoli24)

Sul gol subito: "Bisogna fare attenzione, reggere uomo contro uomo, nelle gare precedenti l'avevamo preso per colpa nostra, stavolta dico che sono stati bravi a metterla lì dietro la linea, è stato un loro gol di qualità". (Tutto Napoli)

NAPOLI-Girona 3-1. Gol: autogol, Petagna, Kvaratskhelia. Formazione: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano E poi il gol su rigore, ma senza Osimhen in campo. (SOS Fanta)

L'allenatore: "Soddisfatto della condizione e dell'atteggiamento di tutti Osimhen spreca molto sotto porta, mentre Politano alza bandiera bianca per un problema muscolare. (Sky Sport)